Alfio e Rosy, che hanno fatto parte della quinta edizione del Grande Fratello, hanno un figlio che oggi è famosissimo su canale 5.
Il Grande Fratello è uno dei reality più seguiti di Canale 5. Va in onda da tantissimi anni e ha visto arrivare in casa centinaia di concorrenti, sia tra persone comuni sia tra personaggi del mondo dello spettacolo. Inizialmente era destinato soltanto a gente non famosa, poi ad un certo punto c’è stato un cambio di rotta, fino al quasi ritorno alle origini nella presente edizione. Tra i protagonisti che hanno segnato il programma il pubblico ricorderà sicuramente Alfio Dessì e Rosy Stagnitti.
Entrambi di Taurianova, in Calabria, hanno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, quella del 2004. Allora la coppia era già sposata da molti anni e aveva un figlio. Ebbene, proprio quel bambino oggi è cresciuto ed è diventato un professionista di successo. In particolare si è affermato su canale 5, dove quasi ogni giorno, nell’ultimo periodo, il pubblico lo segue in un’amatissima trasmissione televisiva.
Grande Fratello 5, il figlio di Alfio e Rosy è famosissimo: oggi è un volto noto di un programma tv
Sono passati più di 15 anni dalla partecipazione di Alfio e Rosy alla quinta edizione del Grande Fratello, quella che è passata alla storia perché è stata la più corta: si è infatti conclusa a 71 giorni di permanenza. Ebbene, allora i due ex concorrenti erano già sposati e avevano un figlio piccolo, di cui avevano parlato in un’intervista a Le iene. Oggi, quel bambino è diventato grande e si è affermato nell’ambito del giornalismo. In particolare, il pubblico lo segue quasi tutti i pomeriggi.
Il figlio della coppia è proprio l’inviato di Pomeriggio Cinque, Michel Dessì. Nelle ultime settimane si è distinto per le interviste a Fedez e Chiara Ferragni. Non solo ha avuto modo di fermarli per chiedergli cosa sta succedendo tra di loro, ma ha anche consegnato ad entrambi- da parte di Myrta Merlino- dei cornetti rossi. È quindi oggi uno dei protagonisti del programma di Canale 5 e con i suoi servizi e i suoi collegamenti, non passa assolutamente inosservato.
Michel Dessì ha circa 34 anni e prima di arrivare nel contenitore d’informazione, ha aperto nel 2014 una televisione locale, SUD, e successivamente ha lasciato la Calabria: oggi ha un blog su IlGiornale.it ed è riuscito a diventare uno degli inviati di Mediaset. Proprio con la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha allacciato una bella sintonia professionale, come lui stesso ha raccontato in un’intervista a TvBlog: “Io lavoro benissimo con Myrta e credo che si veda anche in onda il feeling che si è creato durante i collegamenti”.