Nicky Brian è stato uno dei concorrenti più eclettici di Masterchef, lo ricordate? Ecco che cosa fa oggi il giovane aspirante chef.
Uno dei protagonisti dell’undicesima edizione di Masterchef Italia è stato Nicky Brian Perera il quale era stato eliminato a un passo dal traguardo. In molti erano rimasti delusi che il giovane aspirante chef non fosse andato in finale, ma il suo percorso si fosse fermato alla penultima puntata.
Classe 1993, Nicky Brian è nato e cresciuto a Roma da una famiglia originaria dello Sri Lanka. La sua passione più grande è sempre stata la cucina e per questo motivo ha deciso di lasciare la Capitale per trasferirsi nel Regno Unito, precisamente a Brighton, vicino Londra, dove ha intrapreso una carriera da UX designer ma senza mai mettere da parte il suo amore per i fornelli. È proprio in Inghilterra che ha conosciuto la fidanzata Andrealetizia Verdini con la quale ha deciso di partecipare a Masterchef 11.
Nicky Brian e Andrealetizia Verdini sono stati la prima coppia scelta nel famoso cooking show. Il ragazzo ha raccontato che proprio la vicinanza della sua fidanzata ha fatto crescere in lui la voglia di provare a iniziare una carriera nel settore culinario, facendo crescere in lui l’amore per la cucina.
I fan di Masterchef Italia ricorderanno sicuramente come l’avventura di Nicky Brian all’interno della trasmissione sia finita in semifinale. Un percorso che si è fermato al Pressure Test in tre step del programma di cucina, ma ciò non gli ha impedito di proseguire a portare avanti la sua passione per la cucina.
L’esperienza nel programma di Sky Italia ha cambiato letteralmente la vita a Nicky come si vede dal suo profilo Instagram. Il giovane chef, infatti, ha deciso di iniziare una carriera nel mondo della cucina e lavora a domicilio. Tantissimi sono i piatti gourmet che prepara e racconta sul suo profilo privato.
Per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale, Nicky e Andrealetizia sono ancora una coppia e vivono insieme dove condividono non solo la casa, ma anche l’amore per i fornelli. I due hanno lasciato Brighton dove vivevano e dove avevano una competizione culinaria aperta tra di loro e hanno deciso di trasferirsi a Roma. Per Nicky quindi è stato un ritorno a casa.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…