Rissa+dopo+la+finale+di+Amici%3A+volano+stracci%2C+cosa+%C3%A8+successo+alla+festa
inabruzzoit
/rissa-dopo-la-finale-di-amici-volano-stracci-cosa-e-successo-alla-festa/amp/
News

Rissa dopo la finale di Amici: volano stracci, cosa è successo alla festa

Il risultato dell’ultima puntata del Serale di Amici produce un certo disaccordo tra gli allievi: volano stracci tra i partecipanti.

Ci sono allievi che esultano ed altri che invece preferiscono crogiolarsi nella delusione per aver mancato la coppa all’ultimo minuto. Le grandi protagoniste della finale sono nientedimeno che Marisol – vincitrice della categoria ballo – e Sarah.

Maria De Filippi decreta la vincitrice, scoppia la polemica – foto: YouTube @amicidimariadefilippi – inabruzzo.it

Il percorso della cantante capitanata da Lorella Cuccarini rimane l’emblema della scuola di Amici. Una giovane ragazza che è partita da zero, tra le sfavorite, per poi raggiungere il podio del talent show. Una vittoria più che meritata, la quale – tuttavia – ha implicato lo sviluppo di un certo scetticismo in alcune menti malpensanti.

Amici, volano stracci tra i partecipanti al termine della puntata

La finale di Amici produce da sempre disaccordo, tanto nel pubblico quanto negli stessi partecipanti. Esiste da sempre l’allievo che ritiene di essere più forte dei compagni e che dunque, di fronte alla vittoria di qualcun altro, risponde all’epilogo con una certa frustrazione. In questo caso parliamo del più lunatico ed imprevedibile degli allievi, un volto che durante il suo percorso ha colto di sorpresa i telespettatori in più di un’occasione: Mida. Sin dall’inizio del suo percorso, il cantante ha dimostrato di possedere un’indole particolarmente forte e soprattutto poco avvezza alla sottomissione di fronte alle note dinamiche televisive del talent condotto da Maria De Filippi.

Mida eliminato alla prima manche, deluso dal televoto – foto: YouTube @amicidimariadefilippi – inabruzzo.it

Il giovane ha discusso sui provvedimenti disciplinari dovuti alla mancanza di igiene in casetta, espresso il suo disappunto in merito alla scelta di Raimondo Todaro di trovare una ballerina che potesse sostituire Gaia, e non solo. Ebbene, nella sua coerenza, l’ormai ex allievo di Lorella Cuccarini sembra si sia tolto qualche sassolino dalla scarpa al termine della messa in onda dell’ultima puntata del Serale. In primo luogo, una volta tornato alla normalità e dunque in possesso dei social media, Mida avrebbe scoperto il reale pensiero di Lil Jolie sul suo conto. La prova del rinnovato rancore tra i due cantanti risiede nella scelta del primo di smettere di seguire la seconda su Instagram.

In secondo luogo, Mida sarebbe rimasto deluso dal risultato della finale. Il cantante, di fatto, è stato eliminato dopo una sola esibizione, accumulando solo l’11% dei voti. Considerando il successo del suo inedito – Rossofuoco – probabilmente si sarebbe aspettato un maggiore sostegno da parte dei suoi fan. “Mida rimane malissimo del televoto” – l’indiscrezione di Amedeo Venza – “e pare abbia detto ‘spero vinca Sarah'[…]”. Risultato che, di fatto, è avvenuto. Per il momento, il diretto interessato non è intervenuto a riguardo per smentire o confermare le sue impressioni.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

3 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago