Ritorno di fiamma per due vip amatissimi? “Ci amiamo ancora”, fan al settimo cielo

I due vip amatissimi dai loro fan potrebbero tornare insieme. Il ritorno di fiamma è stato comunicato da loro stessi.

L’estate 2024 ha portato con sé una separazione inaspettata e già diversi media stanno mettendo alle strette i due con delle allusioni alquanto oltraggiose per entrambi. Infatti, i due vip amatissimi da parte dei loro fan hanno deciso di prender parola direttamente tramite i propri profili social, diffidando da diversi giornali che sembrano dire cose (secondo i protagonisti) non veritiere.

Vip ritorno di fiamma inatteso
Ex coppia vip potrebbe tornare insieme – inabruzzo.it

All’interno delle coppie vi sono sempre diverse dinamiche che mai verranno alla luce, anche quando a dire la loro sono proprio coloro che le compongono. Infatti, per quanto riguarda quelle note al mondo dello spettacolo, vi sono sempre dei giornali di gossip pronti ad affermare anche cose non vere pur di vendere.

Questa volta, però, sono arrivate direttamente le smentite da parte dei due, i quali si sono trovati loro malgrado al centro di improbabili speculazioni. Di mezzo, poi, ci sono anche quattro figli, i quali potrebbero subire particolarmente le accuse arrivate da parte dei media. Inoltre, sembra proprio che la coppia sia ancora dubbiosa su ciò che sta accadendo loro e dalle parole emerse dai loro profili social sembra proprio che il ritorno di fiamma sia nell’aria.

I due vip amatissimi potrebbero anche tornare insieme

L’estate spagnola del calciatore è stata più rovente che mai, eppure era iniziata con una gioia immensa per l’Europeo di calcio vinto, anche se non troppo da protagonista. Infatti, dal capitano della nazionale spagnola ci si aspettava di più dell’unico goal e degli zero assist compiuti durante la fase finale del torneo, ma si è dimostrato una pedina fondamentale per poter dare man forte alla sua squadra.

il ritorno di fiamma ex coppia vip
Morata e Alice hanno vissuto un grande amore. Foto: IG, @alicecampello – inabruzzo.it

Alvaro Morata, poi, dopo aver festeggiato la vittoria dell’Europeo 2024 ha deciso di trasferirsi dall’Atletico Madrid al Milan, durante l’ennesima estate in cui è stato protagonista del calciomercato. Il trasferimento in questa finestra estiva e i probabili che dovevano andare in scena durante la scorsa estate, però, hanno destabilizzato il suo umore. A dirlo è stata proprio sua moglie, Alice Campello, da cui si è allontanato proprio durante l’estate ancora in corso.

A prendere parola sulla situazione è stata lei stessa tramite delle storie su Instagram, la quale ha forse inavvertitamente dato speranza ai fan che ci potrebbe essere un ritorno di fiamma. “Ci amiamo ancora” (gossipetv.com), ha detto la fashion blogger di Mestre, aggiungendo anche che fra di loro non c’è nessuna terza persona. “In questo momento avevamo bisogno di un po’ di distanza, ma abbiamo comunicato stupidamente tutto anzitempo”, ha poi aggiunto.

“Alcune dinamiche ci hanno consumato, come anche alcune depressioni importanti di lui”, ha infine concluso. Intanto, l’attaccante del Milan è pronto ad avanzare delle denunce di calunnie contro un giornale spagnolo, il quale ha affermato di avere delle foto di lui con la sua amante. Ancora non sono emerse e prima ancora che ciò accada, Morata ha deciso di intraprendere delle azioni legali.

Gestione cookie