Riuscite a riconoscerli? Oggi sono mamma e figlio più importanti della tv

In una foto ci sono mamma e figlio più importanti della tv: è difficile riconoscerli ma ad un’occhiata più attenta sono proprio loro.

Nella foto ci sono una mamma e un figlio che già da diversi anni fanno parte del mondo della tv e dello spettacolo. La foto risale a 42 anni fa ma il legame indissolubile fra i due è molto forte ancora oggi.

Mamma e figlio: riuscite a riconoscere chi sono?
Riuscite a riconoscere chi sono mamma e figlio ritratti in foto? (Instagram @albaparietti) – inabruzzo.it

Nello scatto la donna stringe forte un bambino, e oggi quel bambino è un uomo di ben 42 anni mentre la sua mamma ne ha ben 62, ma non li dimostra affatto ed è un volto noto di molte trasmissioni televisive. Lei è un’amata conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana mentre il suo unico figlio è un affermato venditore di auto di lusso ma ha raggiunto una certa popolarità in tv nel 2020 al Grande Fratello Vip.

Chi sono la mamma e il figlio ritratti in foto? Le due star della televisione italiana

Se non siete riusciti a capire chi sono la mamma e il figlio ritratti nella foto, ecco svelati i nomi. Lei è Alba Parietti mentre il figlio è Francesco Oppini, nato il 6 aprile del 1982 dall’amore tra la showgirl e Franco Oppini.

Mamma e figlio: Alba Parietti e Francesco Oppini hanno un legame indissolubile
Alba Parietti e Francesco Oppini hanno un legame indissolubile (Instagram @albaparietti) – inabruzzo.it

Dalla foto si nota il legame molto stretto (e ancora oggi è così) fra i due. Francesco ha messo piede nel mondo dello spettacolo a 22 anni entrando nel cast del reality “La Fattoria” nel 2004. Alba Parietti lo aiutò a farsi spazio in questo mondo decidendo di farsi accompagnare ogni volta che era ospite in programmi o lavorava come opinionista.

Nel 2017 ha partecipato al programma “Ballando con le stelle” in cui ha danzato insieme alla madre in occasione di una serata dedicata alla famiglia. Tutt’oggi Alba ha un ruolo molto importante nella vita di suo figlio Francesco, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Ha infatti un peso di rilievo quando lui sceglie le fidanzate.

Il loro è un rapporto speciale che Alba cerca di sottolineare ogni tanto anche sui social postando foto con Francesco e scrivendo dediche speciali. In occasione del compleanno di 42 anni del figlio, Alba ha accompagnato diverse foto, dal passato al presente, con scritto: “Io avevo 20 anni e per me sei stato un figlio, un fratello, un amico. Abbiamo anche litigato spesso, ma abbiamo sempre avuto bisogno l’uno dell’altro.

Ha elogiato le qualità del figlio che tutti trovano meraviglioso: per lei è sensibile, intelligente, simpatico, buono, risolto e non conosce invidia o cattiveria. La mamma ha continuato scrivendo che è competente e preparato sul lavoro, mai prevaricatore o arrampicatore, anzi sottovalutato. Ha raccontato che hanno condiviso insieme tanti momenti dolorosi ma anche di grande gioia e soddisfazione. Entrambi sono vigili e presenti e lei non può immaginarsi senza di lui.

Rivede nel figlio alcuni caratteri dei nonni, del marito e anche alcuni suoi tratti. Alba ha concluso scrivendo: “Darei la mia vita per te e anche se aspetto con impazienza tu mi renda finalmente nonna, mi accontento di esserlo dei tuoi gatti, perché vi vedo felici”. “Sei un signore e un bambino. Auguri ti voglio bene. Mamma”, queste sono state le dolci parole di Alba per suo figlio Francesco.

Gestione cookie