Roberta+di+Padua+e+Vicinanza%2C+gli+haters+attaccano+ma+lei+risponde+a+tono%3A+%26%238220%3BIo+e+il+mio+fidanzato%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+reazione+durissima
inabruzzoit
/roberta-di-padua-e-vicinanza-gli-haters-attaccano-ma-lei-risponde-a-tono-io-e-il-mio-fidanzato-reazione-durissima/amp/
News

Roberta di Padua e Vicinanza, gli haters attaccano ma lei risponde a tono: “Io e il mio fidanzato…”, reazione durissima

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza massacrati dagli haters? L’ex dama del trono over zittisce tutti con una risposta ad hoc.

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Vicinanza e la Di Padua. I due partecipanti del torno over dopo tanti litigi ed incomprensioni finalmente sembrano aver trovato il proprio equilibrio e pare che siano davvero intenzionati a portare avanti la loro relazione con basi solide. Su consiglio di Maria De Filippi i due ragazzi hanno abbandonato il programma e nonostante in tanti hanno avuto dubbi sui loro sentimenti, per adesso hanno messo a tacere tutti.

alessandro e roberta massacrati dagli haters? credit instagram verissimo- inabruzzo.it

Per le festività di Pasqua Alessandro e Roberta hanno deciso di lasciare l’Italia e di godersi da soli qualche giorno di meritato relax. Eppure nonostante i due stiano continuando a farsi la loro vita, da lontano c’è chi forse per invidia o proprio per cattiveria continua ad augurargli brutte cose.

Alessandro e Roberta massacrati sui social: l’ex dama di Ued risponde e mette a tacere tutti

Spesso sentiamo parlare di hater e di persone che dietro una tastiera sono capaci di dire e fare di tutto. Vengono definiti così perchè nonostante abbiano un nome, di certo nessuno può conoscerli, ma nello stesso tempo non risparmiano mai brutte parole. E’ toccato negli anni a tanti vip, basti ricordare quando qualche anno fa un hater ha augurato la morte ad Emma Marrone e grazie al programma Le Iene la cantante ha avuto modo di parlare e chiarire con il suo leone da tastiera. Ebbene questa volta è toccato ad Alessandro e Roberta.

La coppia come detto in precedenza ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax al mare a Marrakech. Una vacanza all’insegna di un meritato riposto dopo tanto lavoro. Inoltre, possiamo dire che la coppia come sempre ha postato sui propri account ufficiali diversi video e foto che li ritraggono assieme in questo meraviglioso viaggio. Dando uno sguardo ai commenti, in particolare in uno dei post pubblicati da Roberta, in tanti hanno criticato il loro comportamento.

Roberta ed Alessandro massacrati dagli haters: lei risponde così (credit instagram robertadipadua) inabruzzo.it

La Di Padua ha condiviso con i propri fan una breve clip che racchiude i momenti più belli della loro vacanza, dal momento in cui sono saliti in aereo fino alla passeggiata nel deserto oppure al pranzo al ristorante. Leggendo i commenti molti haters hanno augurato alla coppia di restare li e di non tornare più in Italia. Ma non solo, qualcuno ha addirittura definito Roberta come lo scarto di Ida. A questo punto non poteva non arrivare la risposta della giovane di Cassino, che è stata davvero unica: l’ex dama ha continuato a pubblicato foto di loro due innamorati più di prima.

Siham Elbasouny

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

3 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

4 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago