Roberta e Alessandro, foto bollente: gli ex di Uomini e Donne complici nel lettone

Roberta Di Padua ha condiviso una foto social con Alessandro che ha colpito i follower: i due si mostrano insieme nel letto.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sono conosciuti e innamorati all’interno dello studio di Uomini e donne. Nel corso della precedente edizione, dopo il ritorno in studio dell’ex cavaliere, avevano deciso di riprovarci e di vedersi di nuovo. Inizialmente sembrava che le cose tra i due non andassero per il verso giusto, a causa di alcune incomprensioni che continuavano a rompere l’equilibrio del loro rapporto.

roberta e alessandro complici nel lettone
Roberta e Alessandro, la foto a letto- inabruzzo.it

Alla fine, però, dopo un ballo, hanno deciso di viversi lontano dalle telecamere. Da quando hanno lasciato il programma, si sono sempre mostrati sui rispettivi social, in atteggiamenti molto complici ed intimi. I due sembrano essere inseparabili e appena possono, trascorrono del tempo insieme. Tra i tanti momenti condivisi con i follower, negli ultimi giorni non è passato inosservato uno scatto decisamente ‘bollente’, in cui sono vicini nel letto.

Uomini e Donne, Roberta e Alessandro sono sempre più innamorati: la foto bollente non passa inosservata

Dopo essere usciti insieme da Uomini e donne, Roberta e Alessandro stanno continuando a vivere il loro amore che diventa, giorno dopo giorno, sempre più forte. In queste settimane hanno pubblicato parecchie foto delle loro prime vacanze in coppia, rendendo così i follower partecipi della loro quotidianità e soprattutto della loro felicità. Nelle ultime ore hanno sorpreso i fan condividendo una foto in cui sono sul letto e si sono appena svegliati.

roberta e alessandro foto bollente
Roberta e Alessandro innamorati in vacanza (Foto Instagram @robertadipadua) inabruzzo.it

Roberta, infatti, a corredo dell’immagine, in cui riprende soprattutto il volto del suo compagno, ha scritto: “Vacanza è anche svegliarsi insieme e non sentire il distacco. Buongiorno”. Nella foto non si vede il viso dell’ex dama ma si nota il suo look molto sensuale, mentre Alessandro appare con una chioma abbastanza spettinata– dato che da poco ha aperto gli occhi- ed è abbracciato al cuscino. I due, come la stessa Di Padua ha fatto intendere, hanno trascorso dei giorni di vacanza insieme.

In un’intervista rilasciata a Verissimo dopo essere usciti dal programma, Roberta aveva spiegato di averlo aspettato per un anno: “L’ho aspettato per un anno, sono stata lì ferma. Ho tentato di andare avanti, ma poi pensavo sempre a lui”. L’ex dama ha raccontato di aver sempre sentito di avere un filo che la legava a lui e lo stesso ha raccontato l’ex cavaliere: “Lei è sempre stata la mia calamita. Ho fatto un po’ di giri ma è sempre stata il mio chiodo fisso”.

Gestione cookie