%26%238220%3BRoberto+Bolle+e+Mengoni+insieme%26%238221%3B%2C+lo+scatto+fa+impazzire+i+fan%3A+bellissimi
inabruzzoit
/roberto-bolle-e-mengoni-insieme-lo-scatto-fa-impazzire-i-fan-bellissimi/amp/
News

“Roberto Bolle e Mengoni insieme”, lo scatto fa impazzire i fan: bellissimi

L’improbabile coppia di cui in realtà tutti avevano bisogno: Marco Mengoni e Roberto Bolle posano insieme a favore di telecamera.

Improbabili coppie, le quali alimentano l’entusiasmo nei followers che da anni seguono il loro percorso professionale. Roberto Bolle e Marco Mengoni sono sicuramente due eccellenze italiane. Nei rispettivi ambiti hanno saputo offrire il loro contribuito, conquistando il pubblico e rivendicando reciprocamente l’importanza dell’arte.

Roberto Bolle e Marco Mengoni insieme a New York – inabruzzo.it

Vederli insieme è emozionante. Un sentimento di gioia che tuttavia dovrebbe esaurirsi in un riconoscimento del loro talento. Eppure, non è così: i fan dei due artisti hanno iniziato a sognare e il famoso selfie è diventato ben presto virale.

Roberto Bolle e Marco Mengoni, i fan iniziano a sognare

I cantastorie non possono nulla contro i fantasiosi utenti. Ogniqualvolta un vip viene pizzicato in compagnia di un collega o, ancor più, pubblica una foto con una figura inaspettata al suo fianco, ecco che iniziano produzioni narrative da far invidia a Walt Disney. E’ capitato durante la recente edizione del Festival di Sanremo, quando Marco Mengoni ha sfiorato la spalla di Mahmood e quest’ultimo ha distolto fugacemente lo sguardo. Pochi istanti che hanno subìto analisi psicologiche e comportamentali dalla web community, nel tentativo di rivelare realtà sentimentali celate oppure pulsioni romantiche inespresse da parte dei due cantanti. Ebbene, la medesima dinamica si è ripetuta.

Il selfie di Marco Mengoni e Roberto Bolle scatena le fantasie del web – credit: Instagram @robertobolle – inabruzzo.it

A quanto pare l’era digitale ha oscurato impunemente il termine “amicizia”, forse per una rinnovata necessità dei giovani di percepire amore e romanticismo in modo da prenderne esempio e spunto. Roberto Bolle passeggia per New York ed incontra il noto interprete di Due Vite. I due si siedono comodamente su una panchina e scattano un selfie, pubblicato successivamente sul profilo ufficiale del ballerino.

Nessuna didascalia o emoji accompagna il post, ciò nonostante tra i commenti si percepisce la ricerca di idillio. Moltissimi utenti hanno commentato: “Sposatevi!”. Qualcuno ironizza: “Mi adottate?”. Arriva persino il commento della follower indulgente: “Una bella coppia di amici, poi saranno solo loro a decidere di cambiare il loro rapporto”.

Un dilemma, questo, che a quanto pare non tocca minimamente i diretti interessati. Inoltre, è giusto sottolinearlo, il presunto orientamento sessuale dei due protagonisti nasce da una mera deduzione del pubblico. Roberto Bolle venne paparazzato in compagnia del chirurgo plastico Antonio Spagnolo, mentre Mengoni sottolineò in una vecchia intervista: “Ho costruito tutta la mia carriera sull’ambiguità, e ora dovrei rilasciare una dichiarazione che fughi ogni dubbio? Non lo dirò mai”. Dopotutto, perché mai dovrebbe dirlo e soprattutto perché mai qualcuno dovrebbe pretendere chiarezza? Nel frattempo i followers continuano a fantasticare.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

3 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

4 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago