Romina Power qualche tempo fa si è lasciata andare ad una confessione davvero drammatica: ecco di cosa si tratta.
Una delle donne che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano è lei, la splendida Romina Power. Nel corso della sua carriera, è riuscita a farsi strada come solista con il famoso Ballo del qua qua, ma soprattutto con Al Bano Carrisi, suo ex marito riuscendo a conquistare tutti con i loro incredibili successi. Quello che ha però rivelato è davvero sconvolgente: ecco cosa ha detto, ve lo sveliamo nel corso del nostro articolo.
Originaria dell’America, suo padre era Tyrone Power divo di Hollywood e grazie a lui la bella Romina ha girato più di 100 pellicole a soli 14 anni. Nel corso della sua carriera, la donna si è trasferita a Roma, dopo essere stata per un periodo insieme a sua sorella in Messico, e da allora inizia la sua carriera di successo.
La donna, infatti, giovanissima, comincia a farsi conoscere nel musicarello Nel Sole, dove come protagonista ci sarà il cantante Albano Carrisi che sin dal primo momento rimane folgorato dalla bellezza della giovane. Nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, i due cominciano una bellissima storia d’amore e un sodalizio artistico che non verrà di certo dimenticato dal pubblico.
Tra i successi che hanno lasciato il segno nel mondo musicale non solo italiano ma mondiale, possiamo citarne alcuni come Ci sarà, Felicità e Nostalgia Canaglia. Nonostante tutto, i due formano una bellissima famiglia ma, dopo la scomparsa della primogenita Ylenia Carrisi, la coppia si separa lasciando un vuoto nel cuore di milioni di spettatori che continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma.
Romina Power confessione sconvolgente: ecco di che si tratta
La bella Romina Power, qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Verissimo, storico programma condotto dalla bella Silvia Toffanin, e ha voluto precisare qualcosa riguardante le questioni di cuore.
La donna ha ammesso: “Ho tanto amore attorno a me, i figli, i miei nipoti, i miei cani, i fan. I corteggiatori invece… con il passare del tempo invecchiando uno dovrebbe accontentarsi di più e io invece al contrario sono diventata molto esigente e quindi non è facile”.
Aggiungendo: “In America qualche volta ho provato ad uscire con qualche persona ma era difficile anche arrivare a cena. Io non ho più pazienza, è finita. Per figli e nipoti, anche per i miei cani invece lo sono”.