Romina Power, la rivelazione imbarazzante su Al Bano: gelo in studio

Romina Power e sulla rivelazione decisamente imbarazzante su Al Bano: gelo in studio a Verissimo: cosa ha detto.

Una puntata decisamente intensa a Verissimo dove tra gli ospiti c’era anche Romina Power. Ecco cosa ha dichiarato l’artista che ha messo in imbarazzo l’ex marito storico, Al Bano: le sue parole mettono tutti in difficoltà.

romina power al bano la rivelazione
Romina Power, la rivelazione imbarazzante su Al Bano-Inabruzzo.it

Una puntata che ha messo in imbarazzo tutti i presenti, quella scorsa di Verissimo, con ospite proprio lei: Romina Power. Sono anni ormai che l’artista non le manda di certo a dire, e questa volta al centro delle sue parole e riflessioni c’è l’ex marito: Al Bano. Le sue affermazioni hanno sicuramente dato fastidio al cantante, ma ecco cosa ha detto in studio!

Romina Power imbarazza Al Bano a Verissimo: le sue parole non passano inosservate

Ospite a Verissimo insieme ai figli Romina Jr e Yari Carrisi, la Power stava raccontando aspetti della sua vita quando la conduttrice ha dato la parola ai figli. Propri durante un discorso di Yari che raccontava di andare molto d’accordo con il padre, soprattutto in tournée, la Power è intervenuta a gamba tesa. Le sue parole non sono state molto carine nei confronti di Al Bano, al punto che i figli hanno cercato di rimediare mentre la conduttrice si è dissociata dalla sue affermazioni. Yari infatti stava spiegando che quando è in concerto con il padre il suo contributo è fondamentale e la mamma ha affermato decisa: “per fortuna c’è Yari quando Al Bano resta senza voce”.

romina power al bano verissimo rivelazione
Gelo in studio-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Romina Junior ha cercato subito di mettere una “pezza” alludendo al fatto che il padre non sarebbe stato contento di sentirselo dire e Yari, per cercare una soluzione, ha dichiarato che la colpa è dell’aria condizionata. Silvia Toffanin però ha voluto dire che lei non c’entra niente con quella dichiarazione. “Io non c’entro niente, che poi ci rimane male, mi dissocio”, ha affermato, conscia del fatto che il cantante di Cellino San Marco potrebbe aver preso molto male queste parole di Romina. Pronta a ridere e scherzare con tutti i presenti però, Romina ha anche saputo puntualizzare su alcune dichiarazioni della Toffanin.

“Vedo Romina veramente carica, in forma”, ha ribadito la conduttrice per poi sottolineare come Yari, andando in tournèe, portasse avanti l’eredità dei genitori. A quel punto però si è sentita dire che in realtà lei canta ancora quindi il figlio non porta avanti un’eredità! Insomma mai contraddire Romina Power quando si sente al top, potrebbe fare sgambetti di parole davvero incisivi. I figli, tuttavia, la amano e la apprezzano proprio per come è. Anche in studio hanno ribadito la stima e l’amore che nutrono per la loro mamma.

Gestione cookie