L’esperienza da nonna si sta rivelando entusiasmante per Romina Power che ha condiviso la gioia con il mondo social e i fan.
La vita di Romina Power è stata caratterizzata da alti e bassi, dolori familiari ma anche, e soprattutto, molte gioie. Figlia dei divi hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian, Romina cresce in un ambiente culturalmente stimolante, esordendo precocemente nel mondo dello spettacolo. Già all’età di tredici anni, difatti, Romina Power interpreta il ruolo da protagonista nella pellicola Ménage all’italiana, diretta da Franco Indovina.
Il suo rapporto con l’Italia si consolida dopo l’incontro con il cantante Albano Carrisi, in arte Al Bano, da cui nasce una delle storie d’amore più seguite e paparazzate dell’epoca. Dalla loro unione nascono quattro figli: Ylenia, Yari, Cristèl, Romina Jr. e Jolanda. Nonostante il dolore dell’improvvisa scomparsa della primogenita nel 1993, Romina Power ha continuato a sorridere alla vita, rimanendo una figura fondamentale per la famiglia.
L’amore di Romina Power per la vita familiare, traspare anche dai piccoli momenti quotidiani condivisi sui social. L’attrice sta vivendo una nuova fase della sua vita, attorniata dall’affetto degli amici più cari e dalla presenza dei figli. Recentemente, Romina Power ha sperimentato ancora la gioia di diventare nonna dopo la nascita di Axel Lupo, il primogenito della figlia Romina.
Il 24 gennaio 2024 Romina Carrisi è diventata mamma di Axel Lupo, nato dalla relazione con il regista Stefano Rastelli. Il bambino è il terzo figlio del regista, il quale era stato precedentemente sposato prima di conoscere Romina Carrisi. Il nascituro ha portato gioia e rinnovata felicità all’interno della famiglia Power-Carrisi, conquistando la totale attenzione di nonna Romina. La commovente gioia dell’attrice, traspare da ogni foto pubblicata sui social media, in cui Romina si mostra in compagnia del piccolo Axel Lupo.
Anche dopo la separazione con Al Bano, Romina Power ha continuato a mantenere salda e unita la famiglia, dimostrando la voglia e le capacità di costruire relazioni sane con tutti i figli. Dopo la nascita di Axel Lupo, l’attrice si è riservata un periodo di pausa dal contesto televisivo, per occuparsi e aiutare la figlia nel suo nuovo ruolo di mamma. Parallelamente alle sporadiche apparizioni nei salotti televisivi, Romina Power è intenta a godersi la sua grande famiglia, senza rinunciare a viaggi in compagnia di amici, sport, eventi e ritiri spirituali.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…