Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno costruito una famiglia bellissima. Oggi le figlie sono cresciute. Eccole in questi scatti.
Natalia e Massimiliano sono sentimentalmente legati ormai da anni. Rappresentano una delle coppie più belle, solide e stabili dello spettacolo nostrano. Ma come si sono conosciuti? Si sono incontrati dinanzi alle telecamere, nel corso di una delle trasmissioni più apprezzate del piccolo schermo italiano, Ballando con le stelle. Massimiliano Rosalino, ex nuotatore, campione Olimpico e mondiale e la ballerina russa Natalia Titova si sono innamorati nel 2006 quando il lavoro li ha fatti conoscere.
La Titova ai tempi lavorava nel cast del celebre dance show condotto da Milly Carlucci, era infatti una delle coach di danza e a poco a poco grazie alla sua sensualità, al carisma e alla personalità ha conquistato Massimiliano.
La competizione di Rai 1 è stata dunque galeotta, tra i due è scoccata la scintilla dell’amore. Il campione partenopeo allegro ed ironico ha fatto breccia nel suo cuore e seppur apparentemente diversi si sono scoperti molto compatibili. La loro relazione è nata dunque 17 anni fa, i due hanno raccontato come sono andate le cose nel corso di svariate interviste. Massimiliano Rosolino ha rivelato che è stato lui a fare il primo passo e a chiederle il numero di telefono. “Ero convinto che fosse ancora fidanzata, quindi ci ho messo un mese per chiederle il numero di telefono. Ed era la mia ballerina! Quando ho capito che era single, mi sono tuffato”.
Natalia Titova ha confessato invece che all’inizio ci è andata piano poiché temeva che Rosolino fosse un farfallone! Ma di un certo punto le cose tra loro siano diventate serie grazie ad un valzer! Rosolino e Natalia ballando l’uno accanto all’altra si sono lanciati uno sguardo molto intenso e a quel punto lui le ha detto: “Ho capito che sei cotta. Ho vinto io”. I due hanno poi ufficializzato la loro relazione. La storia prosegue a gonfie vele, ed hanno costruito una splendida famiglia. Hanno due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney.
La ballerina ha spiegato che Massimiliano è un padre affettuoso e premuroso. Proprio di recente hanno fatto il giro della rete alcuni scatti che li ritraggono felici insieme. Eccoli bellissimi accanto alle loro figlie, che sono cresciute e somigliano tanto a Massimiliano, così sostengono i fan della coppia!
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…