Durante il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, la “regina del tesoretto”, Rossella Erra, ha conquistato tutti con il suo vestito.
Lo scorso 6 luglio si è svolto il tanto atteso evento, annunciato durante l’ultima edizione del talent show Ballando con le stelle, ovvero il matrimonio di Simona Ventura. La conduttrice, infatti, aveva partecipato come concorrente al noto programma di Milly Carlucci. Insieme a lei aveva preso parte anche il compagno di vita, Giovanni Terzi. Durante una delle ultime puntate, Terzi si è inginocchiato e ha chiesto la mano di Simona, la quale ha risposto: “Sì“.
Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono conosciuti diversi anni fa e sono diventati una coppia di fatto uniti dall’amore. Dopo qualche tempo, i due hanno iniziato a pensare al matrimonio. Una prima data era stata già fissata, ma era stata rimandata a causa della pandemia da Covid-19. Ora, nessuno poteva più fermare Simona e Giovanni dal dichiararsi amore eterno.
Dunque, all’interno della cornice del parco del Grand Hotel di Rimini, Giovanni Terzi e Simona Ventura si sono finalmente sposati. Tutti gli invitati si sono commossi, in particolare la testimone di nozze, ovvero la conduttrice Milly Carlucci. Inoltre, non potevano non essere presenti anche gli altri compagni di viaggio della scorsa edizione di Ballando con le stelle. In particolare, il maestro di ballo di Simona Ventura, Samuel Peron, e la regina del tesoretto, Rossella Erra.
Il vestito di Rossella Erra stupisce tutti gli invitati al matrimonio di Simona Ventura
Tra gli invitati presenti, molti dei quali erano ovviamente volti moti del mondo dello spettacolo e della televisione, la storica regina del tesoretto di Ballando con le stelle ha stupito tutti con il suo vestito. Rossella Erra è diventata la “tribuna del popolo”, ovvero colei che si occupa di assegnare il cosiddetto tesoretto, a partire dalla 15esima edizione del 2020. Rossella è diventata fin da subito una dei protagonisti del talent show, apprezzando le esibizioni dei concorrenti e polemizzando contro la “cattiveria” dei giudici.
Il vestito di Rossella Erra ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di un abito che rispecchia appieno il carattere e il modo di fare della partenopea regina del tesoretto. Solitamente, nelle puntate di Ballando con le stelle, Rossella Erra ha indossato abiti dai colori molto appariscenti, con lustrini e paillettes, boia e frange di piume.
E anche in questa occasione, non ha potuto fare a meno di sottolineare il proprio stile e la propria personalità. Infatti, Rossella Erra ha indossato un vestito lungo di colore fucsia con un motivo floreale. Al di sopra, uno scialle nero lungo con delle frange che richiamavano il colore dell’abito.