Royal Family, drammatica notizia: terribile lutto per WIlliam e Harry

Un’altra disgrazia si abbatte sulla famiglia reale: un grave lutto per i principi William e Harry. Il dolore è fortissimo.

La nube nera che, da mesi, sovrasta sopra Buckingham Palace pare non abbia ancora intenzione di dissolversi. Un altro terribile lutto si è appena abbattuto sulla Royal Family lasciando tutti di stucco. I principi William e Harry sono distrutti. Vediamo cosa sta succedendo.

William e Harry terribile lutto
Terribile lutto nelle Royal Family: William e Harry sono ancora scossi – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Sono mesi terribili per i reali inglesi. La morte della regina Elisabetta ha segnato uno spartiacque: è evidente che tutto sia cambiato. E indietro ormai non si torna, non si può tornare. Il primo segnale nefasto dell’inizio di un periodo nero è stato l’allontanamento del principe Harry che, con la moglie Meghan e i figli Archie e Lilibet Diana, da tempo vive negli Stati Uniti.

Tutto è ulteriormente precipitato con la scoperta del cancro che ha colpito re Carlo il quale, troppo debole e affaticato, non riesce più ad occuparsi di tutti gli impegni di Corte. Subito dopo la notizia della malattia della principessa Kate, la quale sta seguendo un ciclo di chemioterapia. Purtroppo, però, le disgrazie non vengono mai sole e ora un terribile lutto si abbatte sulla famiglia reale. La drammatica notizia è arrivata da poco e i principi William e Harry sono sconvolti.

Grave lutto per i principi William e Harry: chi è scomparso

Altra tremenda notizia per i reali britannici che sembrano non riuscire a trovare pace. La famiglie reale è costretta a subire un’altra grave perdita. I principi William e Harry sono sconvolti e molto addolorati e tutti si chiedono quando finirà questo periodo buio.

Harry e William grave lutto
Morto lo zio di William e Harry: era il cognato di Lady D – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Non si vede ancora la luce in fondo al tunnel per la Royal Family. Non appena qualcosa sembra migliorare, ecco che arriva la notizia di un’altra disgrazia. Il principe William è sempre occupato tra gli impegni di Palazzo e la situazione familiare che vede la principessa Kate spesso stanca e non in buone condizioni di salute a causa delle cure chemioterapiche che sta seguendo.

Harry e Meghan sembrano sempre più distanti e distaccati. Come se tutto questo non fosse abbastanza, una figura importante per William e Harry è recentemente scomparsa. Lo scorso 29 luglio è mancato Lord Robert Fellowes, zio dei principi William e Harry in quanto marito della sorella maggiore di Lady Diana. Lord Fellowes aveva 82 anni e, dal 1990 fino al 1999, era stato consigliere della regina Elisabetta.

Fu proprio lui a convincere la sovrana a tornare a Londra da Balmoral dopo la morte di Lady D. Fellowes era sposato dal 1978 con la sorella maggiore di Lady Diana, Lady Jane Spencer. La compianta Lady D fu damigella d’onore alle nozze della coppia. Fellowes e Lady Jane Spencer hanno avuto tre figli: Laura, Alexander Robert ed Eleanor Ruth, che hanno rispettivamente 44, 41 e 38 anni. Laura è stata anche una delle madrine della principessa Charlotte.

Gestione cookie