Royal Family il vertice che cambierà tutto: “Dalla salute di Kate al ruolo di William”

Questo vertice nella Royal Family sarà importantissimo per i Principi del Galles: ecco cosa accadrà a Kate e William.

Dalla salute della Principessa del Galles al nuovo ruolo del Principe all’interno della Royal Family: ecco tutto quello che cambierà nei prossimi giorni e che rivoluzionerà la Corona inglese. Il vertice potrà stabilire finalmente le priorità più importanti e le decisioni da prendere per il futuro immediato: di cosa si tratta.

kate william cambia tutto vertice
Royal Family il vertice che cambierà tutto-inabruzzo.it

È tempo di resa dei conti nella Royal Family e solo un vertice sulle questioni più importanti della Corona potrà finalmente chiarire come stanno le cose. Il futuro del principe William e di Kate Middleton verrà stabilito nei prossimi giorni, in occasione della riunione più attesa negli ultimi mesi. La famiglia reale inglese va in vacanza, ma senza dimenticare di guardare al futuro: ecco cosa è stato deciso.

Kate e William e il futuro della Royal Family: la decisione importante sui due reali

Il mese di agosto è tempo di ferie anche per i reali inglesi che si concedono una pausa sa incontri ed eventi annuali. La Corona però non può andare davvero in vacanza e non pensare al futuro e quello della Royal Family è stato stravolto proprio in questi mesi. La decisione importante non può essere rimandata e così a Balmoral, in Scozia, dove i Windors, il Re e la regina, trascorrono parte delle vacanze, si riunisce il vertice. L’evento punterà a mettere in chiaro le priorità della Corona che riguardano al salute di Kate Middleton, affetta dal cancro, e il ruolo del principe William, sempre più presente a eventi ufficiali a causa della malattia del Re.

vertice royal family decisione ruolo william e kate
“Dalla salute di Kate al ruolo di William”-Foto Ansa-inabruzzo.it

Re Carlo, che ha compiuto quest’anno 75 anni, non è in ottima salute a causa del cancro. La rivista OK! parla di un vertice che possa chiarire il futuro della monarchia inglese. Secondo il corrispondente reale della BBC, Jennie Bond, a Balmoral si riunirà un summit. Sarà anche un’occasione per godersi le vacanze come una famiglia reale. Le preoccupazioni quindi potrebbero essere al centro della discussione in una fase delicata. Queste non dovrebbero cambiare l’atmosfera rilassante che tendenzialmente caratterizza le vacanze estive in Scozia.

Re Carlo III e la regina Camilla si trovano già a Balmoral e presto verranno raggiunti dalla principessa Anna e poi dai Principi del Galles con i figli. La famiglia è infatti in vacanza e trascorrerà il resto dell’estate tra il Norfolk e le isole Scilly. Sono un gruppo di 200 isole, al largo della costa della Cornovaglia, note per lo stile di vita semplice, gentile e pacifico. Qui Kate e William amano soggiornare alla Dolphin House prima di approdare a Balmoral.

Gestione cookie