Royal Family, tutti pazzi per la principessa Charlotte: “La fotocopia di William”, la foto inedita

In questo terribile periodo che sta attraversando la Royal Family, a portare un po’ di allegria è stata la principessa Charlotte.

La Famiglia Reale sta ultimamente tremando a causa di alcuni problemi che sono sopraggiunti ai suoi componenti. Kate è infatti stata sottoposta ad un delicato e urgente intervento all’addome e le è stato diagnosticato un cancro. La stessa sorte è accaduta a Re Carlo, che ha ricevuto anch’egli la diagnosi di tumore. Tutti problemi, questi, che hanno fatto allarmare molto il Regno Unito. Sia il sovrano che la Principessa del Galles stanno infatti procedendo con le cure, e in molti sperano che le terapie prescritte possano funzionare.

principessa charlotte è cresciuta
Charlotte come William (foto: Ansa) inabruzzo.it

Nel frattempo, il mondo del web è letteralmente impazzito per la principessa Charlotte. La figlia di William e Kate è infatti cresciuta ed è sempre più uguale al papà.

Charlotte come William: netta somiglianza

Questo è sicuramente un periodo molto delicato per tutta la Royal Family, considerando gli annunci che sono stati fatti di recente e che riguardano Kate e Re Carlo. Entrambi sono infatti malati di cancro, e William ha visto i propri impegni istituzionali triplicarsi e prendersi tutta la responsabilità della corte inglese. Tra i sudditi sta quindi crescendo la preoccupazione ma, fortunatamente, ad alleggerire il clima teso ci pensano i tre figli del Principe e della Principessa del Galles.

principessa charlotte è cresciuta
Charlotte come il papà William (foto IG) inabruzzo.it

In particolare, il Palazzo Reale ha festeggiato il nono compleanno della piccola Charlotte, la cui bellezza ha sempre colpito milioni di persone. I due genitori sono infatti tornati sui social proprio per omaggiare questo giorno così speciale, e hanno postato uno scatto della principessina. La bambina è cresciuta molto, e in tanti hanno notato – anche stavolta – una netta somiglianza con il papà di William. I due sono due gocce d’acqua e si assomigliano davvero tanto, soprattutto nel sorriso e nelle movenze.

La foto ha quindi fatto subito il giro della rete ed è diventata virale in men che non si dica. C’è intanto molta attesa per quello che succederà nelle prossime settimane, dato che in tanti stanno attendendo ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute di Re Carlo e Kate Middleton. Mentre il primo è tornato alla vita pubblica, seppur gradualmente, la seconda non è invece ancora mai apparsa dinnanzi ai sudditi e questo sta creando ansia in milioni di persone. Non resta che attendere per scoprire cosa succederà.

Gestione cookie