Sabrina Ferilli, l’appello accorato sui social commuove tutti: foto colma di dolore

Sabrina Ferilli ha lanciato un accorato appello sui social. Le sue parole sono arrivate dritte al cuore dei fan. Cosa è accaduto.

Classe 1964 Sabrina Ferilli è nata il 28 giugno a Roma sotto il segno del Cancro. Il suo debutto nel mondo cinematografico è avvenuto nel 1987, ma il successo è arrivato quando ha condotto nel 1996 il Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo e Valeria Mazza. Ha proseguito la sua carriera in teatro, dove ha dimostrato di possedere carisma, determinazione e bravura. Il pubblico la conosce anche da un punto di vista umano, grazie alla sua esperienza come giudice nella dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, conclusasi nel 2019.

appello sabrina ferilli foto colma di dolore
Sabrina Ferilli, l’appello accorato sui social commuove tutti – inabruzzo.it

I telespettatori hanno adorato la sua ironia e la sua profonda intelligenza anche a Tu Qui e vales. Sabrina Ferilli è molto riservata circa la vita privata, ma è noto che dal 2011 è sposata con il manager Flavio Cattaneo. Non ama parlare dei suoi affetti più cari, sui social infatti racconta della quotidianità, ma con discrezione. Proprio per questo motivo, quando i fan hanno scorto l’appello che ha lanciato, si sono immediatamente riversati sulle sue pagine social per aiutarla. Di fatto, gode dell’amore incondizionato del suo pubblico che la segue sin dagli esordi.

Sabrina Ferilli, l’appello accorato sui social commuove tutti

Sabrina Ferilli ama gli animali e, nel corso degli anni ha lanciato diversi appelli, invitando a denunciare chi in modo crudele abbandona gli animali e, non solo. Si tratta di un fenomeno purtroppo in crescita, che trova il suo picco in estate. Sono quasi 200.000 i cani e gatti che ogni anno vengono lasciati sul ciglio della strada. I dati ufficiali provenienti dal Ministero della Salute sono allarmanti.

Sabrina Ferilli, l'appello accorato sui social commuove tutti
Sabrina Ferilli, l’appello accorato sui social commuove tutti (Fonte Ig, @sabrina.ferilli.ufficiale- inabruzzo.it)

Sabrina Ferilli si è scagliata tante volte, nel corso degli anni, contro il fenomeno di abbandono, prestando la sua immagine e la sua voce per lanciare messaggi importanti. Ha infatti invitato tutti i cittadini che assistono ad un abbandono o che ritrovano un animale abbandonato a segnalare immediatamente il fatto alle Forze dell’Ordine e, a rivolgersi ad uno sportello apposito per denunciare i responsabili.

Anche quest’anno, la splendida attrice attraverso le sue pagine social ha parlato di una triste piaga che ogni anno, miete vittime. In tantissimi hanno commentato la sua IG stories esprimendo solidarietà e, facendole altresì i complimenti per la sensibilità con cui tratta temi importanti. È noto che l’attrice e conduttrice televisiva ami gli animali e, con il suo gesto aiuta a fare informazione circa una questione che rappresenta tutt’oggi, purtroppo, un problema particolarmente impattante.

Gestione cookie