Cambio look per Samanta Togni anche se tale decisione non è stata accolta dai fan: ecco come ha stravolto la sua chioma.
Ex protagonista di Ballando con le Stelle, Samanta Togni è una ballerina professionista, conosciuta per il suo straordinario talento. Piena di energia, ha sempre fatto breccia nel cuore dei telespettatori grazie a quel contagioso sorriso nonché vitale beltà. Oggi si sono perse un po’ le tracce, dopo l’addio al dancing show di Milly Carlucci, benché continui a operare nel mondo artistico. Bella, sensuale e mai banale – così è stata descritta da qualche fan – difficile rimanerne indifferenti.
Nonostante riceva costantemente affetto e sostegno dai suoi followers, questa volta la maestra di danza non ha convinto il pubblico. Difatti ha optato per un drastico cambio di immagine, con particolare attenzione alla propria acconciatura. Una trasformazione senza eguali, tanto da aver innescato una serie di commenti dal taglio alquanto critico. Non a caso è divenuta irriconoscibile, tra le perplessità degli utenti, benché ci sia qualcuno che abbia apprezzato questo cambiamento.
Samanta Togni, cambio look per la ballerina: fan sconvolti
Il pubblico è abituato a vedere Samanta Togni in consuete vesti, soprattutto i suoi splendidi capelli, dal taglio medio-corto, mossi e voluminosi, dalle leggere schiariture. Una certezza quella chioma così setosa, color castano, nonostante abbia sempre optato per qualche punto luce affinché la illuminasse. Ebbene, poche settimane fa, finalmente, lo ha fatto davvero: recatasi dal proprio hair-stylist di fiducia, si è lasciata completamente stravolgere, raggiungendo un risultato sorprendente.
Quei colpi di sole, ormai, le stavano stretti, conferendole quel tocco spiccatamente aranciato. Non ha voluto rinunciare alla luminosità, preferendoli, allo stesso tempo, più naturali. Malgrado alcuni commenti, Samanta è meravigliosa, anche se molti hanno notato quanto il parrucchiere abbia eccessivamente scurito la sua chioma iconica, ora particolarmente spenta. Non è più giovanile come prima – secondo l’opinione di diversi utenti – tuttavia è ancor più sensuale e magnetica.
Le sfumature color caramello superate, ora è tempo di cambiare look e ammirarsi allo specchio sotto una nuova luce. È vero, non si può piacere a tutti ma l’importante è sentirsi bene con se stessi, specialmente se si è ritenuto, in quel momento, fosse la scelta migliore. Il web ‘condanna’ lei e l’esperto che non ha saputo valorizzarla: quest’ultimo dice basta e scende in campo, difendendo la sua cliente nonché la professione che esercita: “era una luce che a lei non piaceva più. La illumineremo in altro modo per non rovinare il capello“.
Dunque si è deciso così di evitare qualsivoglia esagerazione, puntando, difatti sulla naturalezza e armoniosità. Infatti, a conclusione del servizio, così afferma il noto hair-stylist, ribattendo alle malelingue: “è uscita soddisfatta e noi altrettanto“.