Samantha De Grenet vestita così alla cerimonia di diploma del figlio: il look da copiare

Samantha De Grenet vestita in modo impeccabile alla cerimonia di diploma del figlio: il look perfetto da copiare.

Samantha De Grenet è un ex modella e volto noto di tanti programmi televisivi. La sua vita è sempre stata divisa fra moda e TV ed è stata spesso al centro della cronaca rosa per i flirt che le sono stati attribuiti. Si è sposata a soli vent’anni con Pierfrancesco Micara e il loro matrimonio è durato poco.

Samantha De Grenet look cerimonia diploma figlio
Samantha De Grenet impeccabile alla cerimonia di diploma del figlio – Inabruzzo.it

Nel1998, invece, la showgirl ha avuto una relazione di due anni con l’attore Leonardo Pieraccioni e poi con altri personaggi famosi come l’ex calciatore del Milan, Pippo Inzaghi, e l’imprenditore Alessandro Benetton. Il 1° luglio 2005 Samantha De Grenet si è sposata con Luca Barbato, ingegnere civile, dal quale ha avuto il figlio Brando. Dopo la separazione l’anno seguente, sono tornati insieme dopo 10 anni e si sono risposati nel 2015.

Il look di Samantha De Grenet alla cerimonia di diploma di Brando: un vero splendore

Samantha De Grenet ha postato delle foto in occasione della cerimonia di di saluto ai ragazzi che quest’anno affronteranno la maturità, fra cui appunto c’è anche suo figlio Brando, nato nel 2005. Con lei e Brando c’era anche suo marito Luca Barbato. La De Grenet ha raccontato la giornata emozionante con un lungo post ed una serie di foto in cui mostrava il suo look davvero impeccabile.

Samantha De Grenet look
Il look da copiare di Samantha De Grenet – (Foto Instagram @samanthadegrenet) – Inabruzzo.it

La showgirl, infatti, indossava un tailleur bianco con una canottiera sempre dello stesso colore e una borsa beige con dettagli oro. Al collo portava una collana argento e aveva i suoi immancabili capelli ricci. Un look fresco e molto semplice, davvero appropriato per la mattinata calda di Roma.

Orgogliosa, Samantha ha scritto: “Sono una donna che con l’età è diventata sicuramente più sensibile e di conseguenza più facile alla lacrima, ma credo che per un genitore, così come per un figlio, la fine della scuola sia qualcosa di estremamente importante”. Ci ha tenuto a ringraziare i professori, la Preside ed il personale scolastico per aver accompagnato suo figlio in questo percorso.

E ha concluso: “Sono la classica mamma italiana, desidererei avere sempre mio figlio vicino, ma lui non è una mia proprietà e la cosa migliore che posso fare, insieme a mio marito, e dargli gli strumenti più adatti per vivere al meglio la sua vita lasciandolo libero nelle sue scelte. Vola alto Brando… Con tutto l’ amore del mondo e molto di più!”.

Non c’è messaggio e augurio più bello che una mamma possa fare al proprio figlio. Samantha si è rivelata impeccabile non solo fuori, scegliendo un outfit appropriato per l’occasione, ma ha anche dato conferma di essere una mamma speciale con le sue parole.

Gestione cookie