Samuel Peron confessa solo ora alcuni retroscena dell‘Isola dei famosi: ecco cos’ha recentemente dichiarato al magazine Nuovo.
L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi non è stata caratterizzata d’ascolti eclatanti. Le novità apportate e volute da Pier Silvio Berlusconi non hanno dato i risultati sperati e questo ha messo in discussione alcune dinamiche del format. Non è infatti escluso che la prossima stagione il reality dei naufraghi non vada in onda, com’è possibile che subisca ulteriori cambiamenti. L’AD di Mediaset non si è pentito di aver messo alla conduzione Vladimir Luxuria, anche se quest’ultima non ha convinto nel ruolo.
Nonostante le critiche, e i bassi ascolti l’Isola dei famosi è giunta a conclusione: lo scettro della vittoria lo ha conquistato l’attore turco Aras Senol, molto amato dal pubblico italiano. Tra i naufraghi che si sono distinti c’è sicuramente Edoardo Stoppa, ma anche Samuel Peron, quest’ultimo è giunto ad un passo dalla vittoria. Noto per la sua partecipazione come coach di Ballando con le stelle, si è dimostrato un concorrente leale, corretto che ha saputo interagire con gli altri compagni di avventura.
Si è impegnato molto per la sopravvivenza del gruppo e questo i telespettatori lo hanno apprezzato. In una recente intervista rilasciata al magazine Nuovo, Peron ha rivelato alcuni retroscena dell’Isola che in pochi conoscono. Per la prima volta ha parlato di come ha vissuto alcune situazioni, ma soprattutto com’è riuscito a gestire alcuni stati di animo, che in alcune circostanze lo hanno portato a pensare di abbandonare tutto. Il ballerino ha rivelato che a pesargli di più in Honduras non è stata la fame o i tanti disagi di vita quotidiana, ma ha subito un’altra mancanza.
Samuel Peron: “Il sacrificio più grande è stato…”
L’ex ballerino di Ballando con le stelle ha raccontato di aver tollerato la fame, ma anche la mancanza di una serie di agi, ma gli è pesato particolarmente stare lontano dalla sua famiglia: “Il sacrificio più grande non erano tanto le restrizioni e l’assenza di comodità, piuttosto la lontananza dalla mia compagna Tania Bambaci e da mio figlio Leonardo…”
Peron ha poi aggiunto che oggi vuole dedicare più tempo alla compagna e al figlio, ha capito di averli trascurati e di non aver pensato alle loro esigenze: “Sto cercando di coinvolgerli in tutto quel che faccio…Ho capito che loro sono il mio ossigeno…Tania però ha già detto che adesso sono troppo presente!” . Per quanto riguarda il suo futuro professionale, Peron ha rivelato di aver studiato canto e recitazione e che l’attende un’esperienza in teatro.
“Sono insieme a Roberta Giarrusso e Milena Miconi…Mi metterò alla prova come attore…” Per ora non ha altri progetti: “Non so ancora cosa mi attenderà nella prossima stagione oltre al teatro: sono aperto a qualsiasi prospettiva…”