Samuel Peron e il figlio insieme, l’inedito scatto che commuove i fan: il papà e il piccolo sono due gocce d’acqua.
Volto noto del piccolo schermo, Samuel Peron è rientrato, recentemente, dall’Honduras. Giunto in finale a quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, l’ex ballerino di Milly Carlucci si rivelato uno tra i naufraghi maggiormente favoriti, distinto per le sue sopraffine qualità. Nonostante ciò, vi sono state polemiche riguardo la sua persona – qualcuno lo ha definito ‘stratega‘ e ‘troppo autoritario‘ – considerato, da parte di alcuni compagni, addirittura, l’anello debole del gruppo.
Ora tale esperienza, nel bene e nel male, si è conclusa, potendo così fare ritorno a casa dalla famiglia. Specialmente lo attende il suo bambino, trepidante nel riabbracciare il papà e viceversa. Una mancanza che, in questi lunghi mesi, si è manifestata non poco, a volte destando qualche crisi. D’altronde, si sa, decidere di prendere parte a un reality comporta sacrifici e rinunce, in primis la lontananza dai propri cari. Adesso tale distanza si è allentata e per festeggiare il momento ecco un dolcissimo scatto tra padre e figlio.
Samuel Peron con il figlio: la rara foto conquista il web
Il coach di Ballando con le Stelle è legato a Tania Bambaci, ex Miss Mondo, da diversi anni. Dalla loro unione è nato il piccolo Leonardo nel 2022. Un grande amore benché non sia stato esente da forti burrasche, questa volta a causa proprio del surviving game di Canale5. Infatti sono sorte insinuazioni che avrebbero posto in cattiva luce il maestro, sospettando l’ipotesi del tradimento, dato da un avvicinamento amichevole con la concorrente Greta Zuccarello. Tuttavia, la manifestazione di tali dicerie si è rivelata una bolla, presto dissolta.
Finalmente, nulla può rendere felice Samuel come le giornate trascorse insieme all’amata e al figlioletto. A questo proposito, pochi giorni fa, la star della tv ha pubblicato sui social una sequenza di scatti da sciogliere il cuore. Specialmente una foto non è passata inosservata per la rarità di quell’attimo: l’insegnante di ballo, raggiante, stringe tra le braccia il suo bambino, durante un pomeriggio al parco giochi. Una vera magia, sperando così che il tempo non passi mai, anzi si blocchi per sempre.
Dinanzi a una simile visione, molteplici i commenti di profondo affetto, da parte dei fan e colleghi, teneramente addolciti, tra questi si citino Alessandra Tripoli e Lucrezia Lando. Una bellissima famiglia, come molti hanno constato, sottolineando, inoltre la stretta somiglianza tra padre e figlio, benché quest’ultimo sia ancora piccino per individuarne l’eventuale affinità estetica. Non si voglia escludere anche la bellezza della mamma, di cui si percepiscono i lineamenti.