Sanremo+2024%2C+Amadeus+incassa+il+primo+no+da+una+conduttrice+famosa+negli+anni+%26%238217%3B90%3A+ecco+di+chi+si+tratta
inabruzzoit
/sanremo-2024-amadeus-incassa-il-primo-no-da-una-conduttrice-famosa-negli-anni-90-ecco-di-chi-si-tratta/amp/
Personaggi

Sanremo 2024, Amadeus incassa il primo no da una conduttrice famosa negli anni ’90: ecco di chi si tratta

Amadeus avrebbe voluto avere con sé una famosa conduttrice degli anni ’90, ma pare che lei abbia rifiutato l’invito. Ecco di chi si tratta.

Il Festival di Sanremo sta per tornare, e anche stavolta sarà condotto dall’immancabile Amadeus. Il conduttore è ormai diventato una presenza fissa della kermesse musicale più famosa dell’anno, anche se lui stesso ha ammesso che questa sarà la sua ultima edizione. Così, nell’attesa di assistere alle tante e inaspettate performance canore, il volto Rai sta già dando qualche annuncio in prossimità dell’edizione 2024 del Festival. Oltre alle ufficialità, a non mancare sono anche le indiscrezioni: ci sono già tante voci che parlano di quello che potrebbe accadere.

Amadeus riceve il primo no (foto: Ansa) inabruzzo.it

Ad esempio, tra i protagonisti di Sanremo poteva esserci una delle donne più amate della televisione italiana: lei avrebbe però rifiutato categoricamente l’invito.

Amadeus ha ricevuto un No secco: ecco da chi

A lanciare l’indiscrezione è stato proprio Amedeo Venza che, sui suoi canali social ufficiali, ha svelato una voce che starebbe ormai circolando in rete da giorni. La protagonista dell’invito sarebbe stata Natalia Estrada, la donna che è stata tra più seguite in tv nei lontani anni ’90. La sua bellezza e il suo talento conquistarono infatti i cuori di migliaia di persone in tutta Italia e, ancora oggi, la sua bravura si ricorda benissimo.

Natalia Estrada ha detto No ad Amadeus (foto IG Amedeo Venza) inabruzzo.it

Sembrerebbe quindi che Amadeus abbia pensato di avere lei con sé sul palco dell’Ariston, anche se non si sa quale ruolo avrebbe occupato durante la kermesse. Venza ha però rivelato che la Estrada avrebbe rifiutato l’invito del conduttore, perché preferirebbe occuparsi ad altri progetti lavorativi. Da un po’ di anni, la showgirl ha infatti preso le distanze dal mondo della televisione e si sta adesso dedicando a un centro di maneggio che ha aperto proprio lei stessa. C’è da dire che anche il suo aspetto è cambiato molto e che adesso porta dei capelli cortissimi, che sono ben diversi dall’acconciatura che la rese famosa negli anni ’90.

Amadeus ha quindi dovuto incassare il suo primo No, ma di certo sarà adesso più che felice per come stanno procedendo le cose prima del Festival. Di recente sono stati annunciati anche i co-conduttori di Sanremo 2024: ad affiancarlo saranno infatti quest’anno Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello. Una squadra già molto solida, quella di questa edizione del Festival, e che non vede l’ora di portare al pubblico un po’ di spensieratezza e di divertimento. D’altronde, è proprio questo l’obiettivo di Sanremo.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Carrelli usati: l’investimento giusto per elevare la produttività del tuo magazzino senza spendere una fortuna

I carrelli elevatori usati rappresentano una soluzione ideale per incrementare la produttività del magazzino senza…

4 settimane ago

Se usi la spugna per fare la doccia, fermati immediatamente! conseguenze inimmaginabili l’allerta dai dermatologi

È abitudine comune usare la spugna per lavarsi quando si fa la doccia, ma forse…

4 settimane ago

Il misterioso oggetto che tutti usiamo, nasconde una storia incredibile che nessuno sa

Ogni giorno utilizziamo decine di oggetti senza mai fermarci a riflettere sulla loro origine, il…

2 mesi ago

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

4 mesi ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

4 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

7 mesi ago