Sanremo 2024: è tutto pronto per la prima serata, che comincerà questa sera, mercoledì 6 febbraio. La scaletta.
Sarà difficile ripetere la kermesse canora dell’anno scorso, non tanto per il livello artistico dei partecipanti, degli ospiti e dei co-conduttori, ma per le cose che sono successe, che hanno contribuito a rendere indimenticabile l’edizione 2023.
Come dimenticare Blanco che sfascia il palco perché non sente la musica e Gianni Morandi che subito dopo arriva con una scopa per ripulire. O Rosa Chemical che scende dal palco e dà un bacio a Fedez, seduto tra il pubblico mentre la moglie Chiara Ferragni co-conduceva con Amadeus.
Sanremo 2023 è alle spalle ed è il momento di pensare a quest’anno, che potrebbe essere ricordato anche perché ospiterà sul palco più famoso d’Italia la protesta degli agricoltori, che in queste settimane stanno manifestando in tutta Europa contro il green deal e non solo.
Nella prima serata di Sanremo 2024, questa sera, sul palco con Amadeus alla co-conduzione, ci sarà Marco Mengoni. Durante la prima serata, il pubblico potrà ascoltare tutte le canzoni dei 30 artisti big in gara e voterà la giuria della Sala Stampa, Tv e Web.
Come sempre, l’Italia si divide tra chi guarderà il Festival di Sanremo e chi invece, è orgoglioso di non averlo mai visto. Ma non si può negare che durante la settimana della kermesse, il Paese si fermi e le notizie che arrivano dall’Ariston entrano nelle case di tutti, anche di chi non vorrebbe!
Ecco la scaletta in ordine di uscita dei cantanti:
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…