Le ultime novità su Sanremo 2025: spuntano 4 nomi big, ecco chi presenterà il festival dopo Amadeus, grandi nomi in arrivo. Tutte le informazioni utili.
L’abbandono della Rai da parte di Amadeus ha sorpreso moltissimi spettatori, ormai abituati a vedere uno dei conduttori televisivi più amati tutti i giorni, nel preserale di Rai1 con il programma di successo Affari Tuoi, e poi negli ultimi anni al Festival di Sanremo, con edizioni da record per numero di ascolti. Tanto che erano in corso trattative per confermare Amadeus alla conduzione anche alla prossima edizione del Festival.
Nulla da fare, non sarà Amadeus a condurre Sanremo 2025. Nei mesi scorsi indiscrezioni di stampa segnalavano i tentativi dei vertici Rai di convincere Amadeus a condurre anche la prossima edizione del Festival, dopo gli ascolti record di quella di quest’anno. Nonostante il conduttore avesse dichiarato più volte che quella di quest’anno sarebbe stata la sua ultima conduzione di Sanremo.
Poi, con la notizia bomba dell’addio di Amadeus alla Rai, per passare al Nove, come Fabio Fazio, ha cancellato ogni possibilità. Pertanto, è partita subito la caccia al conduttore o conduttrice di Sanremo 2025. Può sembrare presto ma per la Rai il Festival è fonte di ottimi guadagni pubblicitari.
Nella spasmodica ricerca di uno, una o più sostituti del popolare conduttore, sono circolate tantissime ipotesi e presunte indiscrezioni, nelle ultime settimane. Si è parlato anche di un ritorno al Festival di Sanremo di Paolo Bonolis, altro presentatore molto seguito dal pubblico, che aveva condotto con successo le edizioni 2005 e 2009 del Festival. Non sarà lui, tuttavia, il conduttore di Sanremo 2025. Nelle ultime ore sono circolati insistentemente 4 nomi di big, che potrebbero salire sul palco del Teatro Ariston il prossimo anno, per presentare i cantanti in gara al Festival della canzone italiana e intrattenere il pubblico. Ecco chi sono.
I nomi di possibili conduttori del Festival di Sanremo 2025, che stanno circolando in questo momento, sono quelli di Carlo Conti e Maria De Filippi, che peraltro avevano già presentato Sanremo insieme nel 2017, al terzo anno di fila di conduzione di Conti. La coppia di nuovo insieme potrebbe funzionare, perché si tratta di due personaggi molto amati dal pubblico.
E gli altri due nomi? Si tratta di due co-conduttori, anzi di due co-conduttrici, Annalisa ed Elodie. I nomi delle due cantanti, che nelle ultime edizioni sono state in gara al Festival, sono stati svelati da DiPiù.
Sarà questo quartetto a condurre Sanremo 2025? Non resta che aspettare i prossimi sviluppi. Nel frattmpo, Carlo Conti non conferma ma nemmeno smentisce l’indiscrezione sulla sua conduzione a Sanremo.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…