Santiago De Martino, il figlio di Belen e Stefano, ha cambiato completamente look: adesso assomiglia moltissimo al suo papà.
I due genitori del bambino si sono separati per l’ennesima volta, dopo diversi alti e bassi di cui è stata fatta la loro vita matrimoniale. Si sono conosciuti negli studi televisivi di Amici, si sono innamorati e hanno iniziato una profonda storia d’amore che li ha portati a sposarsi e a mettere al mondo il piccolo Santiago. Ci sono poi state diverse rotture nel corso di questi anni, fino a quest’ultima che ha fatto allontanare Belen – pare definitivamente – da De Martino. Lei ha oggi una storia d’amore con Elio Lorenzoni ed è molto felice, come ha svelato nel corso della sua recente intervista a Domenica In.
Sta circolando in rete uno scatto che ritrae Santiago con un nuovissimo taglio di capelli, e molti fan hanno notato come sia sempre più uguale al suo papà.
Santiago assomiglia a Stefano De Martino: il nuovo look
Sempre più attiva sui social, Belen pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la vita familiare che trascorre insieme ai due figli Santiago e Luna Marì. Capita infatti molto spesso che i due bambini appaiano sui suoi canali virtuali, e che i followers si complimentino con lei per il legame speciale che ha con loro. Sulle sue Instagram stories, sono adesso apparse alcune fotografie di Santiago.
Quest’ultimo si è infatti recato nella scuola prestigiosa che frequenta: si tratta della ASM (American School of Milan), che rappresenta uno dei punti di riferimento della cultura milanese. Ad attirare l’attenzione è però stato il look del ragazzino, dato che ha tagliato i capelli esattamente come il suo papà Stefano De Martino. Molti non hanno infatti a meno di notare il bellissimo aspetto che ha oggi il bambino, davvero molto simile allo showman ed ex allievo di Amici.
C’è da dire che entrambi i genitori sono legatissimi al ragazzino, e che trascorrono moltissimo tempo libero in sua compagnia. Lo stesso Stefano De Martino lo ha portato spesso in vacanza e gli ha fatto visitare tanti luoghi del mondo come Londra e Parigi. La sua presenza sui social riesce insomma sempre a intenerire migliaia di fan, che hanno subito messo in evidenza la tenerezza e la semplicità di Santiago. Adesso, con questo nuovo taglio di capelli, è sempre più uguale a Stefano e in molti non possono fare a meno di notare come lui sia cresciuto e sia diventato bellissimo. Del resto, buon sangue non mente.