Scatta la censura a Temptation Island: scene bollenti tra i due, cosa succede

A Temptation Island c’è stato un nuovo colpo di scena: ecco cosa si è visto tra i due protagonisti. C’è stata anche la censura.

Il famoso reality show Mediaset – condotto come sempre da Filippo Bisciglia – è ormai volto al termine, e anche questa edizione ha ottenuto un successo enorme. Il merito è anche delle coppie che hanno deciso di lanciarsi in questa avventura televisiva e di mettere alla prova il proprio amore. La finale del programma è quindi ormai arrivata, ma in tanti non aspettano altro che vedere le nuovissime puntate che verranno trasmesse nel prossimo autunno.

scene bollenti a temptation island
Temptation Island, scatta la censura (foto screenshot) inabruzzo.it

Nel frattempo, ad attirare l’attenzione è stata la messa in onda di alcune “scene bollenti” tra i due. Il video sta facendo il giro del web.

La censura a Temptation Island: come si sono mostrati

Ad aver attirato l’attenzione dei telespettatori sono stati anche Vittoria e Alex, la coppia arrivata sul posto per sfidare la propria relazione. Lei ha infatti visto il suo fidanzato molto vicino alla tentatrice Nicole, e si è così avvicinata anche lei al single Simone. “Ho capito che fuori c’è un mondo“, dice lei non suscitando inizialmente reazioni in Alex. Tutto cambia però quando Vittoria chiede se ci siano zone d’ombre e che non possano essere raggiunte dalle telecamere. Poco tempo dopo, arriva per Alex un secondo filmato che ritrae la giovane avvicinarsi fisicamente a Simone.

scene bollenti a temptation island
La censura a Temptation Island (foto screenshot) inabruzzo.it

Non mi sembra nemmeno lei“, dichiara Alex dopo aver visto quello che sembra essere un bacio tra i due. “Sta facendo tutto quello che ti aveva raccomandato di non fare“, gli fanno notare gli altri fidanzati, mentre gli consigliano di chiedere il falò di confronto. Ad ogni momento cresce sempre di più l’intesa tra Vittoria e Simone. “Sta dando il peggio“, dice a un certo punto Alex, “Queste immagini si commentano da sole“. I due continuano infatti a baciarsi in più occasioni, nonostante non si tocchino le labbra. “Che ti farei“, dice a un certo punto il tentatore, mentre Vittoria risponde con un secco “Ma magari“.

A quel punto Alex chiede un falò di confronto, perché convinto di quello che ha visto. Nonostante lui voglia confrontarsi con lei dopo molto tempo, le altre fidanzate consigliano a Vittoria di non presentarsi. Quello che ha però destato l’interesse dei telespettatori è stato proprio il momento vissuto da lei e da Simone, che sembrano essere ormai molto uniti e tra cui pare essere nata una certa sintonia.

Gestione cookie