Segreti di Famiglia, anticipazioni turche: chi è l’assassino, finalmente la verità

Finalmente la verità viene a galla: scopriamo chi è il vero assassino in Segreti di Famiglia. Le anticipazioni turche svelano una svolta clamorosa nella trama.

Le vicende di Segreti di famiglia, presto su Canale 5, si faranno ancora più intricate. Engin Tilmen, rinchiuso in carcere per l’omicidio di Inci, inizierà a tessere una rete di manipolazioni per vendicarsi di Ceylin e Ilgaz. Tra le sue pedine c’è Serdar Denzi, lo spacciatore amico di Cinar. Si scoprirà infatti che Serdar è il vero assassino di Zafer, e che ha incastrato il fratello di Kaya. Nei prossimi episodi, la trama si infittisce con una nuova indagine sulla morte di Zafer. Finora, il pubblico ha visto l’uomo sequestrare Cinar, convinto che quest’ultimo abbia ucciso sua figlia Inci.

Anticipazioni turche di Segreti di famiglia
Segreti di Famiglia: svelato il vero assassino, ecco la verità (credit Mediaset Infinity) (Inabruzzo.it)

Durante uno scontro tra i due, Zafer ha avuto la peggio, e Cinar, in preda al panico, è corso dal padre Metin per confessare l’accaduto. Per proteggere il figlio, Metin cercherà di insabbiare la verità. Ma Cinar è davvero l’assassino di Zafer? Man mano che la storia si sviluppa, emergono nuovi dettagli che fanno vacillare la certezza sulla colpevolezza di Cinar. Saranno, come sempre, Ceylin e Ilgaz a indagare e scoprire cosa è realmente accaduto a Zafer.

La verità viene a galla: Serdar è l’assassino di Zafer

Nel frattempo, Cinar, spaventato dall’idea di essere arrestato per l’omicidio di Zafer, chiederà al nonno di aiutarlo a fuggire, ma senza successo. Il nonno, infatti, avviserà Metin dei piani del nipote. Nel frattempo, il corpo di Erguvan verrà ritrovato nel bosco, insieme all’arma del delitto. Ceylin e Ilgaz si lanceranno in un’indagine per scoprire chi ha davvero ucciso il padre di Ceylin. Nonostante i sospetti di Ceylin su Cinar, Ilgaz crede nell’innocenza del fratello, convinto che sia stato incastrato.

La verità viene a galla in Segreti di famiglia
Chi è il vero colpevole? Le anticipazioni di Segreti di famiglia (credit Mediaset Infinity) (Inabruzzo.it)

La verità sarà ancora più sconvolgente: Engin, con l’aiuto del suo complice Serdar, ha orchestrato tutto. È stato lo spacciatore a uccidere Zafer: dopo che Cinar lo aveva ferito con un colpo di pistola, Serdar ha sparato i colpi fatali, eseguendo gli ordini di Engin, deciso a vendicarsi di Ceylin e Ilgaz. Buone notizie per i fan di Segreti di famiglia: Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione. La serie turca, solitamente trasmessa la domenica sera, andrà in onda anche di giovedì. Gli episodi saranno trasmessi domenica 25 e giovedì 29 agosto, offrendo così un doppio appuntamento. Tuttavia, da settembre la serie potrebbe non essere più presente nella fascia serale di Canale 5, lasciando i fan in attesa di nuovi sviluppi.

Gestione cookie