Selvaggia Lucarelli ha raccontato di aver chiamato Chiara Ferragni, dopo l’uscita del suo libro “Il vaso di Pandoro”: cosa si saranno dette?
Selvaggia Lucarelli in queste ultime settimane è impegnata con la presentazione del suo libro “Il vaso di Pandoro” che parla proprio dello scandalo dei pandoro Balocco che ha coinvolto Chiara Ferragni e di altre vicende che riguardano l’ormai ex coppia che aveva costruito un vero e proprio impero.
La giornalista, nel corso di una puntata del BSMT di Gianluca Gazzoli, podcast molto seguito sui social, è tornata sull’argomento Ferragnez e su come ha iniziato a interessarsi a loro e a ciò che facevano, con l’intento di scoprire se ci fossero condotte non proprio chiare. Poi ha confessato di aver sentito Chiara Ferragni, una cosa – questa – del tutto inaspettata.
Selvaggia Lucarelli a ruota libera sui Ferragnez, poi la confessione su Chiara
La Lucarelli ha raccontato che il suo interesse nei confronti dei Ferragnez è nato soprattutto dopo la famosa festa di Fedez in cui avevano fittato un supermercato, quando è diventato virale il video in cui gli invitati si lanciavano cibo addosso e si sente il rapper affermare – per giustificarsi – che avrebbero dovuto dire di dare tutto in beneficenza per evitare polemiche.
In quell’occasione la giornalista ha spiegato che ha compreso come la coppia avesse in mente di celare comportamenti poco carini con la beneficienza e così ha iniziato a scavare nelle loro vite, fino ad arrivare allo scandalo dei pandoro. Selvaggia ha detto di aver provato a sentire Chiara Ferragni per avere la sua versione dei fatti, ma di aver avuto praticamente una porta in faccia.
L’avvocato della Ferragni quando la Lucarelli ha telefonato, le avrebbe detto che la sua assistita non aveva alcuna intenzione di rilasciare interviste. Poi la giornalista avrebbe sentito anche Fedez sempre per alcune ragioni legate alle sue attività benefiche e anche in quest’occasione avrebbe avuto risposte dal rapper molto vaghe. La giudice di Ballando con le Stelle ha le idee ben chiare su di lui, che a detta sua, è un cinico per aver lasciato la moglie nel momento del più grande bisogno.
“Lo dipingo come cinico e opportunista, ma è difficile essere teneri quando lo vedi scappare in un momento così buio per la moglie“, questo il racconto di Selvaggia. La giornalista tempo fa aveva detto che non si aspettava di scatenare un simile polverone con la vicenda del pandoro, credeva che l’imprenditrice ricevesse una multa ma non che la situazione si aggravasse tanto.