Ancora polemiche su Chiara Ferragni e questa volta a sganciare una bomba è stata Selvaggia Lucarelli: cosa ha rivelato la nota giornalista?
Continua lo scandalo di Chiara Ferragni e del cosiddetto “pandoro-gate” che l’ha vista protagonista di recente. Nelle ultime settimane la nota influencer è finita al centro dell’attenzione per quanto riguarda il caso Balocco che l’ha vista coinvolta.
Una delle prime a parlare a proposito della Ferragni sui social è stata proprio lei: Selvaggia Lucarelli. La giornalista originaria di Civitavecchia non ha mai avuto un ottimo rapporto con l’influencer e, anzi, è stata proprio lei una delle prime a portare alla luce alcune incongruenze. Solo di recente, però, è scoppiato il caso sui social, e la Lucarelli non ha perso occasione per dire la sua.
Nelle ultime settimane la Lucarelli non ha mollato la presa sul caso Ferragni, continuando a pubblicare storie riguardanti la questione del pandoro Balocco e delle sponsorizzazioni dell’influencer. Proprio di recente la tagliente Selvaggia ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram ufficiale nella quale ha sganciato l’ennesima bomba su Chiara Ferragni. Ma di che cosa si tratta questa volta?
Selvaggia Lucarelli, la rivelazione su Chiara Ferragni ha dell’incredibile
Come già accennato, la foto in questione si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale della Lucarelli. Qui la nota Selvaggia ama condividere le sue opinioni sui fatti di cronaca più recenti, che vanno dal gossip fino alle inchieste vere e proprie. Proprio sul web la giornalista ha stupito tutti con una rivelazione che ha dell’incredibile.
Come si legge nella storia della Lucarelli, il marchio Pantene ha deciso di eliminare l’immagine di Chiara Ferragni dai cartelloni pubblicitari. Il noto brand di prodotti per la cura della persona ha collaborato in passato con l’influencer italiana per la realizzazione di una linea di shampoo e accessori per capelli. A quanto pare Pantene ha fatto marcia indietro, come è capitato anche ad altri brand negli ultimi giorni.
Dopo il “pandoro-gate”, anche altri brand che hanno collaborato con la Ferragni hanno rivisto i termini contrattuali, ritrattando su quanto avvenuto. Dai giocattoli per bambini fino al noto brand di biscotti Oreo, la Ferragni ha visto vacillare il suo incredibile impero fatto di numerosissime collaborazioni a livello globale. In seguito a quanto accaduto, è stata approvata anche una legge che dà una vera e propria stretta alle collaborazioni degli influencer.
D’ora in poi coloro che lavorano sui social, influencer e content creator, saranno obbligati a rendere esplicite le collaborazioni, mediante l’introduzione dell’hashtag “adv”. La stretta del governo mira ed evitare il ripetersi di situazioni come quella della Ferragni e regolamentare al meglio le nuove professioni sorte negli ultimi anni e legate al mondo del digital.