Shannen Doherty, un’eredità milionaria e nessun figlio: ecco chi si godrà i suoi soldi

Shannen Doherty è morta da poco, ma la sua eredità milionaria non è passata ai figli perché non ne aveva: ecco a chi spetta.

È stata una delle attrici più amate in assoluto e la sua morte non è passata inosservata, Shannen Doherty ha lasciato un’eredità milionaria, ma a chi spetta? La star non aveva figli ma quello che resta di lei è un immenso patrimonio tra immobili e conti correnti: ecco a chi andrà.

Shannen Doherty eredità
Shannen Doherty, un’eredità milionaria e nessun figlio: a chi andrà – Inabruzzo.it

La morte di Shannen Doherty ha sconvolto tutti. Chi non ricorda Brenda di Beverly Hills oppure la meravigliosa Prue di Streghe? Una vita nel mondo del cinema in cui diversi suoi personaggi sono diventati iconici e ora purtroppo la sua vita è finita per sempre. Ma a chi andrà la sua eredità?

A chi spetta l’eredità di Shannen Doherty? Soldi e proprietà dell’attrice morta a 53 anni

Shannen Doherty si è spenta lo scorso 14 luglio a 53 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno durata ben 10 anni che aveva profondamente cambiato la sua vita e che lei raccontava ogni volta per condividerla con i fan. Proprio a causa del brutto male, l’attrice non ha potuto nemmeno lavorare, motivo per cui il ricordo che abbiamo dei suoi ruoli nel mondo dello spettacolo è legato a molti anni fa. Dopo la sua morte la stampa tedesca ha fatto il punto della situazione sulla sua eredità: non avendo figli, ha lasciato tutto alla mamma e al fratello.

A chi spetta l'eredità di shannen doherty
Il patrimonio dell’attrice comprende anche diversi immobili – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Secondo il quotidiano ‘Bild‘, la star avrebbe lasciato 5 milioni di dollari tra soldi e immobili. Sul suo corrente ci sarebbero stati circa 229mila euro a cui si aggiungono le proprietà, le azioni e le obbligazioni, più la villa a Malibu che vale 5,49 milioni di dollari. Si aggiunge anche un’altra abitazione di 2,7 milioni sulla quale pendeva ancora un debito di un mutuo.

Da questo cospicuo patrimonio dovranno essere detratti i debiti che negli ultimi anni aveva contratto, ma che non si avvicinano alla somma totale dell’eredità. Nulla invece riceverà l’ex marito di Shannen ovvero Kurt Iswarienko, terzo marito dell’attrice con il quale si era separata da poco, lo scorso anno, dopo che aveva scoperto i suoi tradimenti. Prima di lui era stata sposata con Ashley Hamilton e Rick Salomon, ma non aveva mai avuto figli. Nel 2019 raccontò che aveva desiderato diventare mamma, ma che a causa della malattia non le era stato permesso.

Gestione cookie