La Rai ha preso un’importante decisione sul programma di Milly Carlucci, lo ferma. La scelta che non piacerà alla conduttrice.
La Rai ha deciso di stoppare il programma di Milly Carlucci, una scelta che ha spiazzato davvero tutti. Nessuno si sarebbe mai immaginato che un format così vincente e apprezzato dal pubblico potesse essere fermato così.
Ma da viale Mazzini la decisione sembra proprio che sia stata presa. Ora bisognerà capire cosa farà la conduttrice e soprattutto quale sarà la sua reazione a questa decisione.
La Rai ha deciso di non mandare più in onda Il Cantante Mascherato. Il programma non tornerà a gennaio com’era stato previsto. A dare la notizia è stato Giuseppe Candela su Dagospia, che ha dato un annuncio inaspettato.
Sembrerebbe che gli ascolti del programma condotto da Milly Carlucci non abbiano convinto e così si è deciso di interrompere il programma. Lo show si fermerà dopo quattro edizione. Candela scrive: “(…) Salvo colpi di scena (e si sa con Milly Carlucci tutto è possibile) lo show a base di machere non farà il suo ritorno sulla prima rete del servizio pubblico nei prossimi mesi“.
Dunque lo stop potrebbe non essere definitivo, magari l’anno prossimo il programma potrebbe andare in onda. Milly Carlucci nel corso della presentazione della prima edizione aveva fatto una sorta di pronostico, augurando che il format da lei condotto seguisse la scia positiva che in quel momento stava vivendo Rai1. E la prima edizione è andata piuttosto bene, ma probabilmente è stata l’ultima a non convincere la Rai.
E quando un programma non macina buoni ascolti una rete televisiva non può far altro che prenderne atto e cercare soluzioni diverse. Anche perché il sabato sera a gennaio su Mediaset ci sarà un colosso da battere, parliamo di C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi che supera sempre ogni record. Motivo per cui la Rai avrà pensato che bisogna usare ‘l’artiglieria pesante’ e se il format di Milly Carlucci non produceva ottimi ascolti, la decisione di fermarlo sembra essere più che plausibile.
Se la conduttrice non avrà preso bene questo stop potrà comunque gioire dei risultati di Ballando con le Stelle che quest’anno ha ottenuto buoni ascolti. Pare che la Carlucci abbia speso ogni budget per avere determinati ospiti e concorrenti, quest’anno sarebbe stata intenzionata a battere ogni record.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…