Silvia Toffanin, dopo tanti anni arriva l’annuncio più bello: tutti in lacrime

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più in gamba del piccolo schermo. Ecco quale annuncio ha commosso le platee.

Silvia Toffanin è una delle stelle di punta di Mediaset, ma è conosciuta anche per essere la compagna storica di Pier Silvio Berlusconi. Ma quale dichiarazione è trapelata? A quanto pare tante persone si sono commosse.

Silvia Toffanin come ha rotto con Ilary Blasi e perché è una notizia positiva
Silvia Toffanin, ecco la rivelazione più toccante (Foto Ig@silviatoffanin) (Inabruzzo.it)

Silvia Toffanin è uno dei volti della tv italiana che nel prossimo futuro sarà alla guida di tre eventi speciali con Maria De Filippi, oltre al solito Verissimo. Ma perché tutti piangono?

Silvia Toffanin alla carica, lei proprio non ci sta a prendersi questa responsabilità

Da qualche settimana Silvia Toffanin è al centro di una serie di indiscrezioni riguardanti il suo rapporto con Ilary Blasi. Il primo a parlarne è stato Alberto Dandolo nella sua rubrica su Chi. Nella sua rubrica I buoni, i belli, i cattivi il giornalista ha annunciato che il legame tra le due vip si era raffreddato e non di poco.

Forse non tutti sanno che le conduttrici sono amiche dai primi anni Duemila, cioè da quando lavoravano insieme come letterine a Passaparola. Hanno poi continuato a frequentarsi e il loro rapporto speciale è sempre stato evidente ogni volta che la padrona di casa di Verissimo invitava l’amica come ospite nella propria trasmissione. Proprio a lei la showgirl romana aveva rilasciato la prima intervista sulla sua rottura con l’ormai ex marito.

Silvia Toffanin, ecco le parole che hanno commosso tutti
Silvia Toffanin sorprende tutti (Foto: Ig @alessandrorosica2) (Inabruzzo.it)

Ora però le cose non stanno più così e a gettare altra benzina sul fuoco è l’esperto di gossip Alessandro Rosica che ha detto la sua sulla sua pagina Instagram seguita da quasi 2 milioni di ammiratori. Quest’ultimo ha condiviso nelle sue storie uno scatto delle due donne con un cuore rosso spezzato ribadendo che la loro amicizia si è raffreddata e che sarebbe finita la pacchia per l’ex moglie di Francesco Totti, a cui rimarrebbero solo i finti documentari. L’allusione è a Unica, il documentario trasmesso in streaming su Netflix dove la bionda presentatrice ha condiviso tutti i retroscena che hanno portato alla fine del suo matrimonio con il Pupone.

In realtà le amiche e colleghe non avrebbero litigato personalmente, sembra invece che dietro a tutto quanto ci sarebbe la scelta del patrono di Mediaset di non includere l’ex presentatrice de L’isola dei Famosi nel nuovo palinsesto 2024/2025. Nel corso della serata di presentazione dei nuovi palinsesti il fidanzato della Toffanin aveva detto che la Blasi probabilmente avrebbe rifatto Battiti Live, ma che loro passavano in attesa di nuovi progetti adatti a lei. C’è però chi vocifera che sia stata l’ex moglie dell’ex capitano della Roma a rifiutarsi di condurre La talpa che è stata affidata a Diletta Leotta. Inoltre anche il survival show per eccellenza le è sfuggito. Che altro accadrà?

Gestione cookie