Silvia Toffanin e Piersilvio: i figli sono cresciuti e sono la fotocopia della mamma, bellissimi

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi hanno due figli, che sono cresciuti e che somigliano loro davvero moltissimo.

L’amore tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin è nato diversi anni fa, nel 2002. Dalla loro relazione, sono nati due splendidi figli. Entrambi non hanno i social, e le notizie extra che li riguardano, in genere, compaiono principalmente tramite i magazine di gossip. La coppia ha avuto il suo primo incontro nel 2001, quando Silvia faceva parte delle Letterine di Passaparola, sotto la conduzione di Gerry Scotti.

figli piersilvio berlusconi silvia toffanin
Piersilvio e Silvia Toffanin: i figli identici a lei-inabruzzo.it

Tra loro, è stato quasi amore a prima vista. Un sentimento che dura da 22 anni, e che è di esempio per molti. Un amore puro, pulito, e soprattutto mai spettacolarizzato. Ecco perché, nelle rare occasioni in cui si scambiano messaggi in pubblico, i gesti assumono un valore ancora più importante.

Come quest’anno, quando Piersilvio ha compiuto 55 anni, e Silvia gli ha fatto una dedica durante Verissimo:«Ci tenevo a fare gli auguri di buon compleanno a Pier Silvio da parte mia e dei nostri cuccioli, Lorenzo e Sofia. Auguri», aveva detto la conduttrice.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: i loro figli sono cresciuti e somigliano tanto alla mamma

Dall’amore che unisce questa coppia sono nati due figli, che oggi sono cresciuti e che sono la gioia dei loro genitori. Il primo figlio della coppia è Lorenzo Mattia, che ha 14 anni, mentre la seconda è Sofia Valentina, che sta per compiere 9 anni. Piersilvio e Silvia sono una coppia riservata, che non ha solo tenuto se stessa lontana dal gossip, ma che ha tenuto molto alla privacy anche dei propri figli.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: somiglianza con i figli
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi (ansa foto/Alessandro Di Meo/Claudio Peri)-inabruzzo.it

Tuttavia, anche da quei pochi scatti si può notare quanto i due ragazzini somiglino ai genitori, e soprattutto a mamma Silvia. In particolare, inoltre, ci sarebbe una forte somiglianza tra Silvia e Sofia Valentina, davvero una fotocopia.

Nel 2023, Piersilvio ha dovuto affrontare il lutto di suo padre, cosa che indubbiamente lo ha molto provato. Tanti i cambiamenti anche a livello professionale, con diversi stravolgimenti in Mediaset voluti proprio da Piersilvio. Nel frattempo, i figli della coppia crescono ed è importante star loro dietro, prendersi cura di loro.

Intervistata da Grazia nel 2019, Silvia Toffanin aveva raccontato che mamma è per i suoi figli:«Che mamma sono? Se sente i miei figli pesante. Mi dicono: “Perché non ti vesti così anche con noi?”. Una volta, un’unica volta, mi è capitato di accompagnare mio figlio al pulmino in pigiama con sopra il cappotto. Eravamo in ritardo. Da quel giorno lui si raccomanda: “Vestiti bene, mamma”».

Gestione cookie