Niccolò, Giacomo e Caterina ecco chi sono i figli di Simona Ventura, cosa fanno e qual è il rapporto che hanno con la showgirl.
Simona Ventura è tra le showgirl e conduttrici più amate dal pubblico. Ha alle spalle una lunga gavetta che l’ha resa un personaggio tv tutto tondo. Dopo aver raggiunto l’apice del successo si è allontanata dal mondo dello spettacolo, per un periodo non è apparsa in video per diverse ragioni. Determinata e di carattere Simona si è rimboccata le maniche ed ha ricominciato da capo: non ha rinunciato al suo lavoro, grazie anche al sostegno dei fans.
La Ventura ha anche partecipato come naufraga all‘Isola dei famosi, reality che ha condotto con successo. Oggi è alla guida di Citofonare Rai 2 con Paola Perego ed è reduce dalla conquista del secondo posto dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, dove guidata da Samuel Peron, ha ottenuto risultati eclatanti. A sfidarla nel duello finale Wanda Nara che le ha sottratto per poco lo scettro della vittoria. Simona Ventura ha tre figli bellissimi: Niccolò e Giacomo nati dall’unione con Stefano Bettarini e Caterina, adottata.
Simona e Bettarini sono stati sposati per un lungo periodo, ma alla fine le loro strade si sono separate a causa di alcune presunti tradimenti reciproci. Ma chi sono Giacomo, Niccolò e Caterina? Cosa fanno nella vita e che rapporto hanno con Simona Ventura? Classe 1998, Niccolò è nato a Milano ma ha studiato a Londra, dove si è diplomato e ha inseguito il sogno di diventare un calciatore professionista come il padre. Ha giocato in diverse squadre di calcio, ma oggi è rientrato in Italia. Ha all’attivo alcune esperienze tv come la conduzione di Il Collegio Off.
Niccolò, Giacomo e Caterina, i tre figli di Simona Ventura: ecco di cosa si occuopano
Il primogenito di Simona Ventura ha alle spalle diversi flirt importanti: è stato legato alla fashion blogger Ginevra Lambruschi e alla modella Michelle Sander. Nel 2018 è stato vittima di un aggressione fuori da un locale: gli sono state infitte diverse coltellate, soccorso e operato d’urgenza è riuscito a salvarsi. I suoi aggressori sono stati arrestati e condannati. Giacomo ha 24 anni, è un appassionato di boxe e si è diplomato a Milano. Dopo la maturità ha raggiunto il fratello a Londra per laurearsi.
Tra le passione di Giacomo anche la recitazione. Sul suo profilo Instagram sono presenti diversi post dove si mostra sul palcoscenico. La terza figlia di Simona Ventura si chiama Caterina, è una giovane ragazza che la showgirl ha preso in affidamento e che nel 2014 ha adottato ufficialmente.
La conduttrice non ha mai avuto l’intenzione di prendere il posto della mamma naturale di Caterina, e per questo ha avuto vari contrasti con la donna. Oggi Caterina è una ragazza bellissima, equilibrata con tanti sogni nel cassetto e ha un rapporto speciale con Simona, ma anche con i suoi fratelli.