Simona+Ventura%2C+dopo+il+matrimonio+con+Giovanni+Terzi+arriva+la+notizia+pi%C3%B9+bella
inabruzzoit
/simona-ventura-dopo-il-matrimonio-con-giovanni-terzi-arriva-la-notizia-piu-bella/amp/
News

Simona Ventura, dopo il matrimonio con Giovanni Terzi arriva la notizia più bella

Simona Ventura, dopo 6 anni di fidanzamento, ha sposato Giovanni Terzi il 6 luglio scorso: adesso arriva una notizia entusiasmante.

La conduttrice e showgirl è al suo secondo matrimonio dopo quello contratto con Stefano Bettarini, compagno dal quale ha avuto due figli. Per quanto riguarda invece il giornalista Giovanni Terzi, quello con Simona è il terzo matrimonio, avvenuto dopo la morte della prima moglie e il divorzio con la seconda. Terzi ha ricordato che essere stato lasciato è divenuto “il più bel regalo”, proprio perché ha potuto incontrare la Ventura.

Dopo le nozze, arriva un importante annuncio da Simona Ventura e Giovanni Terzi – Inabruzzo.it

Gli sposi prima del matrimonio hanno invitato amici e parenti ad un party pre-wedding esclusivo, organizzato in concomitanza del 60esimo compleanno di Giovanni, ed è stato un evento seguitissimo. Il party è stato pianificato da un noto wedding planner che si è occupato anche della cerimonia nuziale svoltasi a Rimini. Simona e Giovanni hanno scelto quella località perché entrambi vi sono affezionati, soprattutto per la “bella vita” e le vacanze trascorse in Riviera negli anni della gioventù.

Simona e Giovanni dopo 6 lunghi anni hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore e le parole del giornalista fanno ben comprendere quanto il loro legame sia profondo. In un’intervista, ha dichiarato che è il regalo più bello della sua vita e che desidera solamente la sua felicità. Anche “Super Simo” è raggiante da quando si è innamorata di Giovanni e ha dichiarato di nutrire un sentimento immenso per il suo compagno e marito. Adesso, a poco più di un mese di distanza dalla cerimonia, arriva un annuncio importante.

Matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi: l’annuncio ha entusiasmato i fan

La festa di matrimonio della conduttrice e showgirl Simona Ventura e del giornalista Giovanni Terzi dura praticamente da due mesi e non è ancora finita. Il tutto è stato ovviamente organizzato nei minimi dettagli perché entrambi sono personaggi noti e vantano un’ampia cerchia di amici Vip. Il filo conduttore del matrimonio ha unito sia il party pre-wedding che la cerimonia stessa e adesso arriva un’ulteriore novità.

Arriva il documentario delle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi – (Foto Instagram @simonaventura) – Inabruzzo.it

I due sposi in diverse interviste hanno raccontato di aver provato un amore immenso e Simona Ventura ha rivelato di “aver sentito dopo tanti anni le farfalle nello stomaco“. Anche Giovanni ha ammesso con tanta gioia nel cuore che Simona è il regalo più bello della sua vita e che il loro era un amore scritto nel destino.

Queste certezze hanno spinto Simona e Giovanni a ideare un docufilm davvero imperdibile: entrambi hanno annunciato che a breve andrà in onda il documentario del loro matrimonio, su RealtimeTv, Canale 31, il 1° settembre 2024. Anche chi non ha partecipato agli eventi, ma è molto affezionato alla coppia (specialmente dopo la loro partecipazione a Ballando con le Stelle) è invitato al matrimonio di Simona e Giovanni: sarà un vero spettacolo.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

1 settimana ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

2 settimane ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

2 settimane ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

2 settimane ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

2 settimane ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

2 settimane ago