La luna di miele di Simona Ventura e Giovanni Terzi è davvero costosa: ecco dove sono andati e quanto hanno speso.
Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi è stato super commentato. Prima hanno fatto un mega party a Milano con tantissimi invitati, e tutti l’avevano ritenuto esagerato. Poi, il 6 luglio al Grand Hotel di Rimini, il loro “posto del cuore”, c’è stato il rito civile alla presenza di circa 200 invitati.
Ad officiare il rito è stato l’ex governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. C’era anche sua moglie Sandra perché entrambi sono molto amici della coppia. Il matrimonio è stato organizzato dal Wedding Planner Enzo Miccio che ne ha curato tutti i particolari. Ora la coppia si sta godendo una luna di miele davvero originale.
La costosa luna di miele di Simona Ventura e Giovanni Terzi: dove sono andati e quanto costa
Come da tradizione, i due sposini sono ora in luna di miele. Non hanno scelto il classico viaggio di nozze ma si trovano insieme ad una coppia di amici su uno yacht che sta navigando nel mare della costiera amalfitana.
Una vacanza rilassante fatta di mare, sole e ottimo cibo in un noto ristorante della zona: a testimoniare tutto ciò è stato il settimanale Chi che ha rivelato anche che insieme a loro, sullo yacht di oltre 20 metri e dal costo di 22 mila euro a settimana, ci sono Giuseppe De Lorenzo, amico della conduttrice, e la moglie Karina.
La luna di miele di Simona Ventura e Giovanni Terzi è dunque insolita: non hanno optato per una lussuosa struttura ricettiva in una località lontana bensì uno yacht nelle bellissime acque italiane, quelle della costiera amalfitana che ogni anno è invasa da tantissimi turisti.
Di certo visitare la zona dalla fortunata prospettiva del mare, in yacht, è tutta un’altra cosa. E chissà che per pagare questo viaggio i due neo sposini non abbiano utilizzato i soldi ricevuti in regalo. Tutti ricorderanno infatti la polemica sollevata dopo che erano stati mostrati gli inviti alle nozze Ventura-Terzi in cui compariva il loro IBAN.
Una scelta ritenuta di poco gusto poiché entrambi non avevano e non hanno bisogno di denaro dato che sono due affermati personaggi del mondo dello spettacolo: lei una conduttrice che nella prossima stagione tornerà con “Citofonare Rai 2” e con un altro programma (di cui ancora si sa poco) e lui un giornalista.