La luna di miele di Simona Ventura e Giovanni Terzi non è iniziata benissimo: cosa è successo alla coppia dopo le nozze.
Poche settimane fa sono convolati a nozze, dopo un’edizione da protagonisti dello show di casa Rai, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Stiamo parlando della coppia, amatissima dal grande pubblico, formata da Giovanni Terzi e Simona Ventura.
La conduttrice e il giornalista vivono una storia d’amore dal 2018 e lo scorso 6 luglio hanno coronato il loro sogno. Ad un mese da quel bellissimo giorno, Simona Ventura ha parlato delle nozze ma anche dei progetti futuri.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Simona Ventura si è detta felice per questo periodo bellissimo della sua vita: “È la mia prima stagione da sposata con Giovanni, i nostri figli stanno tutti bene e siamo arrivati al quinto anno del festival La Terrazza della Dolce vita”. La conduttrice, con la sua solita ironia, ha voluto anche raccontare un imprevisto capitato proprio il primo giorno di luna miele ai due novelli sposini.
Ha raccontato: “Il primo giorno, partiti da Napoli, Giovanni e io ci siamo sentiti male. E pensare che nessuno di noi soffre il mal di mare: era semplice stress dovuto a quei giorni felici ma convulsi. Avevamo bisogno di riposo. Dopo una bella dormita, la luna di miele è continuata”.
Dal prossimo autunno tornerà in coppia con Paola Perego alla conduzione del talk Citofonare Rai Due, ormai diventato un piccolo gioiello nella galassia Rai, molto amato dal grande pubblico. Inoltre, stando agli ultimi rumors, la Ventura potrebbe riprendersi (magari con la stessa Perego) la prima serata della seconda rete di Viale Mazzini: si pensa ad un talent, staremo a vedere.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…