Simona Ventura, candidata alla vittoria di Ballando con le stelle, ha tre figli: Niccolò, Giacomo e Caterina quest’ultima adottata. Ecco cosa fa il secondogenito.
Volto tv affermato, Simona Ventura cavalca l’onda del successo da tantissimi anni. Ha alle spalle una gavetta impegnativa, esperienze che hanno rivelato il suo talento come conduttrice, e non solo. Personaggio versatile, nel corso della sua carriera si è messa alla prova diverse volte, rivelandosi sempre una professionista attenta e preparata. Dopo aver toccato picchi di popolarità la tv l’ha messa da parte, ma lei ha saputo trovare il modo di rialzarsi,.
Non ha mai perso la sua determinazione e dopo aver militato a Mediaset per un breve periodo, grazie anche a Maria de Filippi che le ha dato la possibilità di tornare alla conduzione, ha ricevuto una nuova proposta in Rai. Oggi conduce con successo Citofonare Rai 2 con Paola Perego, ed è una delle concorrenti dell’edizione in corso di Ballando con le stelle. Per molti è la favorita alla vittoria. Nel cast del format di Milly Carlucci ci sono anche la collega Paola Perego e il compagno Giovanni Terzi. Simona sta vivendo un momento speciale della sua vita professionale e anche privata.
Giovanni Terzi è l’uomo che le ha ridato la stabilità sentimentale, i due sono molto innamorati e probabilmente dopo la fine di Ballando con le stelle convoleranno a nozze. La conduttrice è stata sposata per un lungo periodo a Stefano Bettarini, i due hanno avuto due figli Niccolò e Giacomo, due ragazzi posati che somigliano molto ai genitori. La Ventura nel 2014 ha adottato Caterina, la bambina era molto piccola ma è stata considerata sin da subito parte ufficiale della famiglia: per Niccolò e Giacomo è una sorella. Il primogenito di Simona Ventura e Bettarini è stato vittima d’un’aggressione fuori ad un locale. Il giovane ha subito più coltellate ed è stato molto male, un incidente che ha cambiato Simona Ventura, oggi la conduttrice ha una diversa scala di priorità. Giacomo è invece meno noto del fratello, ma è un ragazzo intraprendente.
Diversamente dal fratello Niccolò, Giacomo Bettarini ha intrapreso la carriera d’attore. Molto attivo sui social condivide momenti della sua quotidianità. Gli scatti pubblicati raccontano delle sue prime esperienze a teatro, ma non mancano le foto con gli amici più cari, soprattutto quelli d’infanzia e con i fratelli.
Il secondogenito di Simona e Stefano Bettarini ha da poco compiuto 22 anni, è un ragazzo molto bello. Fisicamente somiglia al padre, ma alcuni tratti del viso e colori ricordano la conduttrice. La Ventura lo chiama spesso Super Jack, nickname usato anche per il suo profilo social e legato soprattutto alla sua determinazione e caparbietà e in questo ricorda molto la mamma.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…