Simona Ventura nella bufera per ciò che ha deciso: il gesto controverso le sta facendo ricevere molte critiche.
Simona Ventura è al centro del gossip per via del suo prossimo matrimonio con Giovanni Terzi che si terrà a Rimini il 6 luglio presso il Grand Hotel durante tutto il weekend della Notte Rosa.
La conduttrice convolerà a nozze e sembra finalmente aver trovato il vero amore. La città sede del matrimonio, Rimini, è quella in cui prima o poi andranno a vivere, stando a quanto ha affermato il futuro marito Giovanni Terzi.
Simona Ventura nella bufera: pioggia di critiche per il gesto estremo della conduttrice
Sarà un matrimonio “rosa”, non per il colore dell’abito ma perché si terrà durante il weekend della Notte Rosa di Rimini. Non stanno più nella pelle i due diretti interessati, Simona Ventura e Giovanni Terzi che già da mesi avevano reso pubblica la lieta notizia: il giornalista e scrittore aveva infatti chiesto la mano della conduttrice in diretta a “Ballando con le stelle”.
Qualche giorno fa da Antonella Clerici a “È sempre mezzogiorno” su RaiUno, Simona Ventura ha confermato la data delle nozze, ma anche il fatto che il loro matrimonio si farà a Rimini al Gran Hotel che è il loro “luogo del cuore”. Altri dettagli sono trapelati ovvero che ci sarà una festa prematrimoniale.
Tralasciando tutto ciò, quello che ha alimentato le critiche è stato un gesto estremo della conduttrice, che ha affermato che in lista ci sono almeno mille ospiti, forse anche di più. Oltre a volti noti della tivù, ci saranno anche altri amici e parenti. Insomma, Simona e Giovanni vogliono fare le cose in grande e celebrare con tutti il loro amore.
In un articolo su NuovoTv, nella rubrica “Cecchi Paone risponde ai lettori”, si è commentata la decisione della coppia di avere così tanti invitati al loro matrimonio. Un lettore ha chiesto ad Alessandro Cecchi Paone se pensasse che questo numero di invitati fosse esagerato per lui dato che Simona e Giovanni non sono mica Carlo e Camilla d’Inghilterra.
Cecchi Paone ha prontamente risposto a questa domanda dicendo che lui e suo marito, pur avendo ottimi rapporti con gli interessati, non sono stati invitati e che dunque non sarà colpa loro far aumentare la lista degli ospiti in quel giorno speciale! Il giornalista comunque pensa solo alla felicità meritata della coppia e li reputa cari amici e belle persone che “si possono permettere di coinvolgere i tanti mondi frequentati in passato. Dove hanno lasciato un segno positivo”.
Cecchi Paone ha esplicitato meglio la cosa dicendo che Simona è una grande presentatrice in TV mentre Giovanni è un giornalista e opinionista rispettato da tutti, dunque ha sottinteso che sia inevitabile che abbiano tante persone da invitare al loro matrimonio.