Sinner e Anna Kalinskaya (già) in crisi? I fan notano tutto: “Si era capito subito”

Sinner e Anna Kalinskaya sono in crisi? Il dettaglio che hanno notato i fan fa sospettare il peggio per la coppia.

Jannik Sinner è il tennista numero 1 al mondo ma dopo aver ottenuto questo titolo è iniziato un periodo molto difficile per lui. Per via di una tonsillite ha dovuto rinunciare alla partecipazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, a gran malincuore.

Sinner: già in crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya
Sinner e la fidanzata Anna Kalinskaya sono in crisi – inabruzzo.it

Ha cercato di rifarsi agli Atp Masters 1000 di Montreal ma è stato sconfitto ai quarti di finale dal russo Andrey Rublev. Così ha ottenuto diverse critiche da cui si è prontamente difeso dicendo di non aver recuperato ancora al 100% la forma fisica e ricordando a tutti i tanti successi ottenuti nella stagione.

Purtroppo non ci sono solo problemi sul campo da tennis per il campione: anche nella sua vita privata, stando ai fan, non procederebbe tutto a gonfie vele.

Sinner e Anna Kalinskaya (già) in crisi? Ciò che hanno notato i fan

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya starebbero insieme già da alcuni mesi. I due tennisti sono molto riservati sulla loro vita privata anche se nell’ultimo periodo sono usciti allo scoperto scambiandosi like e commenti sui social. Proprio ai social i fan hanno guardato con attenzione: parrebbe che sia cambiato qualcosa rispetto a dove avevamo lasciato la coppia. I due infatti, dopo Wimbledon hanno trascorso un periodo a Porto Cervo, in Sardegna, dove sono apparsi innamorati e complici.

Un paio di giorni fa i fan dello sportivo hanno notato che Anna aveva smesso di seguirlo su Instagram. Un unfollow può significare qualcosa di serio e grave nell’era in cui viviamo, come appunto una crisi. Successivamente, dopo pochissimo tempo, è sbucato di nuovo il follow di Anna al suo fidanzato.

sinner crisi con la fidanzata
Anna Kalinskaya ha smesso di seguire il suo fidanzato Jannik Sinner (Instagram @annakalinskaya78, @janniksin) – inabruzzo.it

Molti infatti hanno ipotizzato che si sia trattato di un errore tecnico di Instagram. Per altri invece i due avevano litigato ma poi hanno subito fatto pace. Anna è stata spesso ritenuta una distrazione per Sinner, la causa delle sue sconfitte. Gli hater ce l’hanno con lei e quindi questa presunta crisi potrebbe essere stata diffusa proprio da loro (e magari è stata anche la causa di questo litigio?).

Ora però i due continuano a seguirsi regolarmente e sembrerebbe scongiurata qualsiasi crisi nella coppia. Si appoggiano e fanno il tifo l’uno per l’altro e con molta probabilità non si vedono come una distrazione, a differenza di quanto pensano gli hater.

Gestione cookie