Sonia Bruganelli, arriva la rivelazione intima del nuovo fidanzato: parole mozzafiato

Dopo la fine della relazione con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli esce alla scoperto rivelando chi è il suo nuovo flirt.

Nel corso dell’ultimo periodo, il pubblico televisivo italiano ha conosciuto il personaggio di Sonia Bruganelli come opinionista del “Grande Fratello VIP. Durante le puntate del noto reality show di Canale 5, affiancava il conduttore nel commento delle vicende dei concorrenti. Inoltre, la conduttrice e opinionista televisiva è conosciuta anche per essere la moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli nuovo fidanzato
Sonia Bruganelli è stata una delle opinioniste dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP” (inabruzzo.it)

Sonia Bruganelli è originaria di Roma e nasce nel febbraio del 1974. Da giovane, comincia a lavorare come ragazza immagine in discoteca o come modella per fotoromanzi. La sua aspirazione è quella di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Per questo motivo, Sonia porta avanti anche gli studi universitari, iscrivendosi alla facoltà di Scienze della comunicazione.

Nel 1997, Sonia conosce il noto conduttore Paolo Bonolis all’interno della trasmissione televisiva “Tira e molla“. I due iniziano a frequentarsi e scatta subito l’amore. Tuttavia, aspetteranno qualche anno prima del matrimonio. Infatti, Paolo e Sonia si sposeranno nel 2002 e dalla loro unione nasceranno tre figli: Silvia (2003), Davide (2004), Adele (2009).

Sonia Bruganelli e parole dolci della nuova fiamma

Dopo aver conosciuto e sposato Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli lavora per un certo periodo all’interno dei programmi condotti da marito. Infatti, nel 2005, fonda una propria agenzia di casting, la “SDL 2005”, che si occupa anche delle trasmissioni “Ciao Darwin” e “Avanti un altro!”. Negli ultimi mesi, invece, la relazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è ritornata sulle pagine dei giornali di gossip. Nel 2023, infatti, i due comunicano di essersi separati. Il conduttore di punta di Mediaset ha più volte affermato che sia stata l’ex moglie a lasciarlo, nonostante la decisione sia stata condivisa.

Sonia Bruganelli nuova fiamma
Dopo Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli esce allo scoperto e presenta la sua nuova fiamma (Foto Instagram @angelo.madonia; screen video MediasetInfinity.it – inabruzzo.it)

Ma dopo circa un anno dalla separazione dal noto conduttore, Sonia Bruganelli esce allo scoperto, presentando a tutti il suo nuovo fidanzato. Per il momento tra i due ci sarebbe solamente un flirt, che negli ultimi giorni è stato confermato da entrambi. Ma chi è il misterioso nuovo uomo della Bruganelli. Si tratta di un volto noto del programma di Milly Carlucci, “Ballando con le stelle”, ovvero uno dei maestri di ballo: Angelo Madonia. La loro frequentazione procede da mesi, ma sono usciti allo scoperto solo recentemente.

Pare che i due potranno passare più tempo assieme a partire da settembre perché Sonia Bruganelli farà parte del cast di “Ballando con le stelle”. Ma sono le parole di Angelo Madonia ad emozionare tutti. Il maestro di ballo rivela che in questo momento hanno preferito non rivelare molto proprio per ‘proteggere‘ quel sentimento spontaneo e molto bello che stanno vivendo l’uno per l’altro. Inoltre, la decisione di mantenere un po’ di discrezione sulla cosa è dovuta anche dal fatto che sia Angelo che Sonia escono da relazioni importanti.

Gestione cookie