Dopo il “Grande Fratello VIP”, la relazione tra Lucrezia e Manuel sarebbe finita. Ma arriva l’accusa di stalking con la principessa Selassié.
Nel corso della sesta edizione del noto reality show, “Grande Fratello VIP”, hanno preso parte ben tre principesse imperiali: Lucrezia, Clarissa e Jessica Maconnèn Hailé Selassié. Per il terzo anno consecutivo, la conduzione del programma è stata affidata al giornalista Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Dopo 183 giorni, il presentatore ha annunciato il vincitore, o meglio la vincitrice, che è risultata essere proprio una delle tre sorelle: Jessica. Invece, Lucrezia si è classificata quinta, mentre Clarissa è stata eliminata dopo 78 giorni.
Ma chi sono realmente le tre principesse imperiali? Le sorelle sono nate a Roma e sono le pronipoti di Hailè Selassiè, ovvero l’ultimo imperatore d’Etiopia. Da quanto sono nate fino ad ora, Lucrezia, Clarissa e Jessica hanno vissuto nella Capitale, in particolare in piazza di Spagna. Inizialmente erano diventate note al pubblico televisivo italiano per la loro partecipazione al programma “Riccanza”, trasmesso su MTV tra il 2017 e il 2018. Mentre, dal 2022, la loro notorietà è aumentata grazie al “Grande Fratello VIP”. Purtroppo, negli ultimi giorni, i testate online e i profili di gossip sono tornate a parlare di loro e la cose non si sono evolute per il meglio.
Tutto è iniziato all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”, Lucrezia ha conosciuto e si è innamorata di un altro concorrente: il nuotatore triestino Manuel Bortuzzo. Nonostante la storia d’amore tra i due sia nata e abbia appassionato milioni di telespettatori, purtroppo si è conclusa qualche mese dopo la fine del programma. In particolare, è stato proprio il nuotatore a porre fine alla loro relazione. Tuttavia, secondo alcune rivelazioni, pare che Lucrezia, con l’aiuto delle sorelle, abbia continuato a seguire e spiare Manuel Bortuzzo e la sua vita: una vera e propria accusa di stalking. Ma che cosa è successo nello specifico?
Sorelle Selassié: dopo l’accusa di stalking arriva la querela
Negli ultimi giorni, il noto esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha pubblicato diverse Instagram stories in cui spiegava e smascherava il comportamento delle tre sorelle Selassié. L’investigatore di Instagram avrebbe mostrato una fotografia che ritraeva le sorelle Selassié. In particolare, Rosica sostiene che Lucrezia, Clarissa e Jessica si trovassero in Portogallo. In questo momento, proprio in Portogallo, si stanno disputanto i Campionati europei di nuoto paralimpico 2024. Uno dei partecipanti a questa competizione è proprio Manuel Bortuzzo.
In seguito a queste forti e precise dichiarazioni, le tre sorelle Selassié hanno smentito categoricamente le insinuazioni di Rosica. Inoltre, si sono viste costrette a contattare i loro rappresentanti legali e procederano per tutelare la loro immagine e reputazione che è stata diffamata e lesa dalle affermazioni fatte sulle Instagram stories di Rosica. Inoltre, sottolineano le sorelle Selassié, il materiale fotografico che le ritrae non potrà essere più utilizzato da qualsiasi piattaforma social o canale televisivo-mediatico.