Sorriso dolcissimo e volto d’angelo: oggi non è cambiata per niente ed è il volto più amato di Amici

Vi mostriamo un sorriso dolcissimo e d’angelo: appartengono al volto più amato di Amici quando era bambina e oggi non è cambiata.

I protagonisti di Amici sanno conquistare il pubblico del programma restando nel loro cuore a lungo, soprattutto alcuni allievi della scuola di canto e danza, alle volte anche a prescindere dal loro successo nel programma e dopo. Alcuni concorrenti del talent, poi, sono molto amati, oltre che per la loro bravura, per il carisma che sanno trasmettere e per la loro dolcezza.

qual è il volto più amato di amici
Sorriso dolcissimo, oggi è il volto più amato di Amici – Inabruzzo.it

C’è un personaggio, in particolare, che nell’ultima edizione di Amici, la numero 23, è stato tra i più amati dal pubblico, arrivando tra i finalisti. Qui sotto vi mostriamo una sua foto in bianco e nero di quando era bambina. Un vero volto d’angelo che sprigiona assoluta tenerezza.

Una dolcezza che questa finalista di Amici 23 ha saputo conservare negli anni e che mantiene ancora oggi che è una giovane adulta. Di seguito, potete vedere la foto di questa giovane lanciata da Amici di Maria De Filippi di cui sentiremo parlare a lungo, il suo è un talento davvero cristallino.

Sorriso dolcissimo e volto d’angelo: avete capito chi è l’ex protagonista di Amici?

Una bambina che sorride, con uno sguardo pieno di dolcezza, mentre abbraccia il suo gattino. È la foto tenerissima, in bianco e nero, di una dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici, volto tra i più amati dal pubblico e finalista del talent musicale, a un passo da conquistare il primo posto. L’avete riconosciuta? I più attenti tra di voi di sicuro. Questa giovane oggi è una ballerina di successo grazie al talent Amici, il programma che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, e con la sua dolcezza conquisterà ancora un pubblico più ampio.

volto amato amici
La bambina ritratta nella foto è Marisol Castellanos – Inabruzzo.it

La bambina dal sorriso tenero e dal viso d’angelo è Marisol Castellanos, la danzatrice di 18 anni che ha conquistato il secondo posto nella classifica finale di Amici, dietro la vincitrice, la cantante Sarah Toscano, e il primo posto tra i danzatori del programma. Marisol è nata a Cuba nel 2006 e quando era ancora piccolissima si è trasferita in Italia, a Biella, con i suoi genitori. Ha iniziato a studiare danza quando era ancora piccola, spaziando tra vari generi, dalla classica alla pole dance.

Com'era Marisol di Amici
Marisol è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Amici – (Foto Instagram @marisolcastellanos_) – Inabruzzo.it

Grazie alla partecipazione ad Amici, Marisol ha potuto perfezionare la sua tecnica e mostrare tutto il suo talento per una disciplina che ama moltissimo e che le consente di esprimere sé stessa ed essere felice. La giovane danzatrice era nella squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, con il suo talento e la sua passione ha saputo conquistare anche i suoi insegnanti, famosi per essere severi.

Gestione cookie