Sorriso+dolcissimo+e+volto+d%26%238217%3Bangelo%3A+oggi+non+%C3%A8+cambiata+per+niente+ed+%C3%A8+il+volto+pi%C3%B9+amato+di+Amici
inabruzzoit
/sorriso-dolcissimo-e-volto-dangelo-oggi-non-e-cambiata-per-niente-ed-e-il-volto-piu-amato-di-amici/amp/
News

Sorriso dolcissimo e volto d’angelo: oggi non è cambiata per niente ed è il volto più amato di Amici

Vi mostriamo un sorriso dolcissimo e d’angelo: appartengono al volto più amato di Amici quando era bambina e oggi non è cambiata.

I protagonisti di Amici sanno conquistare il pubblico del programma restando nel loro cuore a lungo, soprattutto alcuni allievi della scuola di canto e danza, alle volte anche a prescindere dal loro successo nel programma e dopo. Alcuni concorrenti del talent, poi, sono molto amati, oltre che per la loro bravura, per il carisma che sanno trasmettere e per la loro dolcezza.

Sorriso dolcissimo, oggi è il volto più amato di Amici – Inabruzzo.it

C’è un personaggio, in particolare, che nell’ultima edizione di Amici, la numero 23, è stato tra i più amati dal pubblico, arrivando tra i finalisti. Qui sotto vi mostriamo una sua foto in bianco e nero di quando era bambina. Un vero volto d’angelo che sprigiona assoluta tenerezza.

Una dolcezza che questa finalista di Amici 23 ha saputo conservare negli anni e che mantiene ancora oggi che è una giovane adulta. Di seguito, potete vedere la foto di questa giovane lanciata da Amici di Maria De Filippi di cui sentiremo parlare a lungo, il suo è un talento davvero cristallino.

Sorriso dolcissimo e volto d’angelo: avete capito chi è l’ex protagonista di Amici?

Una bambina che sorride, con uno sguardo pieno di dolcezza, mentre abbraccia il suo gattino. È la foto tenerissima, in bianco e nero, di una dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici, volto tra i più amati dal pubblico e finalista del talent musicale, a un passo da conquistare il primo posto. L’avete riconosciuta? I più attenti tra di voi di sicuro. Questa giovane oggi è una ballerina di successo grazie al talent Amici, il programma che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, e con la sua dolcezza conquisterà ancora un pubblico più ampio.

La bambina ritratta nella foto è Marisol Castellanos – Inabruzzo.it

La bambina dal sorriso tenero e dal viso d’angelo è Marisol Castellanos, la danzatrice di 18 anni che ha conquistato il secondo posto nella classifica finale di Amici, dietro la vincitrice, la cantante Sarah Toscano, e il primo posto tra i danzatori del programma. Marisol è nata a Cuba nel 2006 e quando era ancora piccolissima si è trasferita in Italia, a Biella, con i suoi genitori. Ha iniziato a studiare danza quando era ancora piccola, spaziando tra vari generi, dalla classica alla pole dance.

Marisol è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Amici – (Foto Instagram @marisolcastellanos_) – Inabruzzo.it

Grazie alla partecipazione ad Amici, Marisol ha potuto perfezionare la sua tecnica e mostrare tutto il suo talento per una disciplina che ama moltissimo e che le consente di esprimere sé stessa ed essere felice. La giovane danzatrice era nella squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, con il suo talento e la sua passione ha saputo conquistare anche i suoi insegnanti, famosi per essere severi.

Valeria Bellagamba

Recent Posts

2 modi originali per cucinare le uova: le alternative all’“occhio di bue” proposte da nonna Maria

Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…

17 ore ago

Stefano De Martino, la decisione dopo i saluti finali a ‘Stasera tutto è possibile’

Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…

23 ore ago

Confermato il rimborso per chi mette porte blindate a casa: come funziona

Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…

2 giorni ago

Conto corrente, occhio a questi movimenti: fanno scattare i controlli del Fisco

I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…

2 giorni ago

NASPI da restituire: i 4 pretesti che stanno consentendo all’INPS di avere indietro le cifre già erogate

Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…

3 giorni ago

Batteri? Tutti pensano alla spugnetta e al lavello, ma serve ancor più attenzione a questo

Quando si parla di batteri in cucina tutti tendono a pensare solo alla spugnetta e…

3 giorni ago