Vi mostriamo un sorriso dolcissimo e d’angelo: appartengono al volto più amato di Amici quando era bambina e oggi non è cambiata.
I protagonisti di Amici sanno conquistare il pubblico del programma restando nel loro cuore a lungo, soprattutto alcuni allievi della scuola di canto e danza, alle volte anche a prescindere dal loro successo nel programma e dopo. Alcuni concorrenti del talent, poi, sono molto amati, oltre che per la loro bravura, per il carisma che sanno trasmettere e per la loro dolcezza.
C’è un personaggio, in particolare, che nell’ultima edizione di Amici, la numero 23, è stato tra i più amati dal pubblico, arrivando tra i finalisti. Qui sotto vi mostriamo una sua foto in bianco e nero di quando era bambina. Un vero volto d’angelo che sprigiona assoluta tenerezza.
Una dolcezza che questa finalista di Amici 23 ha saputo conservare negli anni e che mantiene ancora oggi che è una giovane adulta. Di seguito, potete vedere la foto di questa giovane lanciata da Amici di Maria De Filippi di cui sentiremo parlare a lungo, il suo è un talento davvero cristallino.
Una bambina che sorride, con uno sguardo pieno di dolcezza, mentre abbraccia il suo gattino. È la foto tenerissima, in bianco e nero, di una dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici, volto tra i più amati dal pubblico e finalista del talent musicale, a un passo da conquistare il primo posto. L’avete riconosciuta? I più attenti tra di voi di sicuro. Questa giovane oggi è una ballerina di successo grazie al talent Amici, il programma che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, e con la sua dolcezza conquisterà ancora un pubblico più ampio.
La bambina dal sorriso tenero e dal viso d’angelo è Marisol Castellanos, la danzatrice di 18 anni che ha conquistato il secondo posto nella classifica finale di Amici, dietro la vincitrice, la cantante Sarah Toscano, e il primo posto tra i danzatori del programma. Marisol è nata a Cuba nel 2006 e quando era ancora piccolissima si è trasferita in Italia, a Biella, con i suoi genitori. Ha iniziato a studiare danza quando era ancora piccola, spaziando tra vari generi, dalla classica alla pole dance.
Grazie alla partecipazione ad Amici, Marisol ha potuto perfezionare la sua tecnica e mostrare tutto il suo talento per una disciplina che ama moltissimo e che le consente di esprimere sé stessa ed essere felice. La giovane danzatrice era nella squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, con il suo talento e la sua passione ha saputo conquistare anche i suoi insegnanti, famosi per essere severi.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…