Stasera+tutto+%C3%A8+possibile%3A+caos+dietro+le+quinte%2C+cosa+%C3%A8+successo
inabruzzoit
/stasera-tutto-e-possibile-caos-dietro-le-quinte-cosa-e-successo/amp/
News

Stasera tutto è possibile: caos dietro le quinte, cosa è successo

Rivelazioni di “Stasera tutto è possibile”, uno dei protagonisti svela alcuni retroscena della registrazione delle puntate.

Il varietà televisivo “Stasera tutto è possibile” è uno dei programmi trasmessi in onda su RAI Due, in prima serata, ed è seguito da moltissimi telespettatori. Il format della trasmissione è derivato da game show francese Vendredi, tout est permis. La prima edizione di “Stasera tutto è possibile” è stata realizzata e trasmessa a partire da settembre 2015. Dalla prima edizione fino al 2019, la conduzione è stata affidata ad Amadeus. Mentre, dalla quinta edizione in poi, il presentatore del programma diventa Stefano De Martino.

L’attore Francesco Paolantoni svela il caos dietro le quinte del programma (Foto ANSA – inabruzzo.it)

Il game show è uno dei programmi realizzati e prodotti per RAI Due da EndemolShine Italy presso il Centro di produzione Rai di Napoli. La trasmissione televisiva è giunta alla decima edizione. I nuovi otto episodi andranno in onda dal 1° aprile al 20 maggio 2024, con cadenza settimanale di lunedì sera. Stefano De Martino è stato confermato nel ruolo di conduttore, mentre la produzione ha invitato alcuni personaggi dello spettacolo ad essere ospiti fissi di “Stasera tutto è possibile”, ovvero Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Vincenzo De Lucia.

Ogni puntata possiede un tematica specifica, che ispira i diversi momenti di gioco a cui partecipano i diversi concorrenti ospiti. Fino ad ora, le quattro puntate sono state seguite da un numero di telespettatori che andava da circa 1,5 a 2milioni. Recentemente, uno dei protagonisti del game show ha rivelato diversi retroscena che accadono dietro le quinte delle registrazioni delle puntata della trasmissione. Ma che cosa è successo in particolare? Il pubblico è rimasto a bocca aperta.

“Stasera tutto è possibile”: l’ospite racconta “Se mandassero in onda il dietro le quinte sarebbe…”

Come detto precedetemente, uno degli ospiti fissi della trasmissione “Stasera tutto è possibile” è l’attore Francesco Paolantoni. Il comico napoletano ha voluto raccontare che cosa avviene nel corso delle registrazioni delle puntate del game show. In particolare, Paolantoni ha dichiarato che “Se mandessero in onda il dietro le quinte sarebbe uno spettacolo”. Ma che cosa succede in particolare tra gli ospiti, il conduttore e il pubblico di “Stasera tutto è possibile”.

Francesco Paolantoni è uno degli ospiti fissi di “Stasera tutto è possibile” (Foto ANSA – inabruzzo.it)

Nel corso della sua intervista, il noto attore partenopeo ha raccontato che quando si reca presso il Centro di produzione Rai di Napoli per la registrazione, è consapevole che si divertirà moltissimo. Infatti, Stefano De Martino e tutta la produzione riescono a instaurare un grande coinvolgimento tra gli ospiti e tutto il pubblico in studio. Paolantoni continua spiegando che si crea in modo facile e diretto un clima da spogliatoio e di caos completo. “Le registrazioni sono solo la punta dell’iceberg – conclude l’attore – se mandassero in onda il dietro le quinte sarebbe uno spettacolo”.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 mesi ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

2 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

5 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

5 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

5 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

5 mesi ago