Foto di famiglia per Bianca Atzei che ha mostrato il compagno Stefano Corti e il figlio Noa in uno scatto unico.
Vita da madre per Bianca Atzei che ha sognato tanto questo ruolo e oggi può finalmente godersi il tempo in compagnia della sua famiglia, al fianco della cantante c’è il comico Stefano Corti. Per i due non è stato facile rimanere legati, soprattutto dopo l’aborto spontaneo che per poco non ha rischiato di minare le loro sicurezze e la loro relazione.
Perdere un figlio dopo che si desidera così tanto diventare mamma non è stato per niente facile per Bianca che ha però trovato la forza di rialzarsi. Merito del suo compagno ma anche del collega e amico Gigi D’Alessio che dopo la tragica notizia ha deciso di dedicare alla cantante una profonda e sentita canzone. Grazie all’affetto della gente l’artista ha capito c’è sempre il tempo per ricominciare da capo.
Oggi Bianca Atzei si gode il tempo al fianco dei suoi cari ed è felicissima di aver dato il benvenuto al piccolo Noa Alexander, figlio della coppia nato poco più di anno fa. Lui è la luce degli occhi di mamma Bianca ed è stato proprio al piccolo che la cantante ha voluto dedicare il suo album di cover intitolato Il mio canto libero.
Era il 18 gennaio del 2023 quando la cantante partoriva il piccolo Noa, oggi cresciuto e secondo il popolo del web praticamente già identico a papà Stefano. Il conduttore si è presentato sui social della sua amata con uno scatto d’altri tempi, nell’immagine di vede il comico sull’altalena con in braccio il loro figlio, lo stesso che sembra particolarmente divertito nel dondolarsi avanti e indietro assieme a suo papà.
Capelli a caschetto biondissimi e tanta curiosità per il piccolo di casa Atzei-Corti che dopo un anno ha già fatto impazzire tutti grazie alla sua dolcezza e alla sua simpatia. Il suo arrivo ha portato nuova gioia all’interno della coppia che, sebbene non possa dimenticare il passato, non vede l’ora di camminare insieme verso il futuro per scoprire che ne sarà della loro relazione.
Oggi Bianca e Stefano sono innamoratissimi, lui ha lavorato per Le Iene e a quanto pare è stato proprio la televisione a farli conoscere. Il conduttore rappresenta una delle note più liete in una vita non facilissima per Bianca Atzei che prima dell’aborto spontaneo aveva subito anche un delicato intervento al cuore. Nulla di tutto questo è però riuscito a scalfire la sua felicità.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…