Stefano+De+Martino%2C+la+risposta+al+gossip+%C3%A8+arrivata%3A+il+pubblico+applaude+la+sua+reazione
inabruzzoit
/stefano-de-martino-la-risposta-al-gossip-e-arrivata-il-pubblico-applaude-la-sua-reazione/amp/
News

Stefano De Martino, la risposta al gossip è arrivata: il pubblico applaude la sua reazione

Lo scandalo delle “12 signorine” ha travolto Stefano De Martino. Il popolo del web, almeno una parte, si è schierato con il ballerino.

Due versioni, due atteggiamenti e due modus operandi comportano lo sviluppo di uno spartiacque definito. In seguito alle dichiarazioni espresse da Belen Rodriguez negli studi televisivi di Domenica In, (prevedibilmente) alcuni si sono schierati in suo favore, altri invece hanno difeso l’ex ballerino professionista di Amici. In questo caso, si discute principalmente su un punto: in presenza dei figli, si dovrebbe mantenere il riserbo, in quanto i piccoli potrebbero risentire dell’eccessivo e invadente riscontro prodotto dalla notorietà mediatica.

Stefano De Martino e Belen – Inabruzzo.it

Belen, per quanto abbia le sue ragioni, ha rivelato pubblicamente di essere stata tradita ripetutamente da Stefano De Martino. Non ha pensato dunque alle possibili ripercussioni sul figlio Santiago che, ormai grandicello, comincia ad affacciarsi al pericoloso mondo dei social network. A questo proposito, non è certo piacevole leggere commenti in merito alle frequenti e fugaci fughe “d’amore” del proprio padre con altre donne. Su questo punto, dunque, si è concentrata l’opinione pubblica. La tendenza dei vip di lavare i panni sporchi insieme ai propri seguaci comincia ad indispettire i followers di quest’ultimi, i quali – per quanto curiosi – ne riconoscono l’indifendibile tossicità.

Il web difende De Martino

Stefano De Martino ha davvero tradito Belen? La risposta a questo dubbio non importa all’opinione pubblica. L’essenza della difesa risiede nella sua volontà di tacere, in modo da non alimentare ulteriormente lo scandalo delle fantomatiche “12 signorine”. Ogniqualvolta un giornalista ha chiesto al ballerino se avesse intenzione di rispondere all’ormai ex moglie, la sentenza di quest’ultimo si è riferita al figlio. Per il bene di Santiago, preferisco rimanere in silenzio – concetto, questo, che – per quanto percepito da molti come una mossa strategica – si è invece rivelato proficuo.

Gli utenti difendono De Martino – credit: Instagram @stefanodemartino – inabruzzo.it

È sufficiente esplorare il profilo Instagram di De Martino per comprendere il pensiero del pubblico sovrano. “Sei un gran Signore…PUNTO” – si legge, e ancora: “Ammiro tanto la tua compostezza, il tuo silenzio vale più di mille parole inutili”. La posizione dei suoi followers è dunque netta.

Belen Rodriguez è passata dalla parte del torto nel momento in cui ha scelto scientemente di sbeffeggiare pubblicamente il padre di suo figlio, nel tentativo di sminuire la sua figura ed ergersi a vittima abbandonata. Questa sarebbe la posizione di alcuni, la quale invece si scontra con il pensiero di coloro che hanno percepito il silenzio di De Martino come un’implicita ammissione di colpa.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Unicredit, è allarme per la nuova truffa: conti correnti a rischio

Molti clienti Unicredit, in queste ultime settimane, sono stati presi di mira da una truffa…

2 ore ago

2 modi originali per cucinare le uova: le alternative all’“occhio di bue” proposte da nonna Maria

Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…

1 giorno ago

Stefano De Martino, la decisione dopo i saluti finali a ‘Stasera tutto è possibile’

Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…

1 giorno ago

Confermato il rimborso per chi mette porte blindate a casa: come funziona

Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…

2 giorni ago

Conto corrente, occhio a questi movimenti: fanno scattare i controlli del Fisco

I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…

2 giorni ago

NASPI da restituire: i 4 pretesti che stanno consentendo all’INPS di avere indietro le cifre già erogate

Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…

3 giorni ago