Stefano De Martino sarebbe pronto a prendere il posto di un famoso collega e condurre un altro programma in Rai: ecco le novità.
Sarà una stagione televisiva molto importante per l’ex allievo di Amici, visto che i dirigenti di viale Mazzini hanno deciso di puntare definitivamente su di lui, facendogli fare non solo il salto di qualità da Rai Due a Rai Uno, ma affidandogli Affari Tuoi, uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico.
C’è grande curiosità nel vedere il giovane conduttore al posto di Amadeus nell’access prime time della rete ammiraglia, soprattutto dopo i magnifici risultati del game show in termini di ascolti. Stando alle ultime notizie, però, Stefano De Martino potrebbe condurre un altro programma in prima serata su Rai Uno. Si tratterebbe di una grande prova per lui, che lo potrebbe consacrare definitivamente come uno dei volti di punta dell’azienda.
Stefano De Martino, condurrà un altro programma in prima serata su Rai Uno?
Manca pochissimo al debutto definitivo di Stefano De Martino su Rai Uno, ma per lui le novità non sarebbero finite con il game show. Sebbene la stagione televisiva 2024-25 non sia ancora partita ufficialmente, sono iniziate ad esserci le prime confere riguardo gli appuntamenti evento che vedremo sicuramente nel corso dell’anno.
Uno dei programmi fissi e imprescindibili in casa Rai è la Lotteria Italia che continuerà ad essere abbinata ad Affari Tuoi, proprio come lo era con Amadeus gli anni scorsi. Questo vuol dire che non solo nel programma vedremo l’estrazione quotidiana dei biglietti vincenti, ma anche il consueto show speciale dell’Epifania che sarà condotto da De Martino.
Dunque, per Stefano la prossima stagione sarà una vera sfida che dovrà superare, visto che non avrà solo l’access prime time, ma anche la possibilità di testarsi con un programma in prima serata, nonché uno dei più attesi e seguiti dai telespettatori che ogni anni tentano la fortuna e sperano che uno dei biglietti vincenti appartenga a loro.
Lo speciale Epifania andrà in onda, come di consueto, il 6 gennaio 2025 su Rai Uno e vedrà diversi ospiti e personaggi famosi che si metteranno in gioco. Un’ottima opportunità per lui, che in questi anni era stato al timone di trasmissione come Stasera tutto è possibile e di Bar Stella, i quali hanno avuto ottimi risultati. Non resta che aspettare settembre e vedere come se la caverà.