L’ex inquilino della casa più spiata d’Italia ha deciso di rivelare alcuni dettagli sul suo attuale rapporto con Beatrice Luzzi.
Dopo la sua uscita dal Grande Fratello si sono un po’ perse le tracce di Giuseppe Garibaldi, che a differenza di altri ex inquilini ha scelto di non essere così attivo sui social. Infatti non ha ancora parlato della sua esperienza nella celebre casa di Cinecittà, almeno fino ad una recente intervista rilasciata ai microfoni di Yahoomagazine, dove ha parlato anche del breve flirt con Beatrice Luzzi e del rapporto che esiste attualmente tra loro.
Sin dal suo ingresso al GF, il bidello calabrese si è fatto conoscere per il suo carattere frizzantino e carismatico. Nel corso del reality il pubblico è riuscito a comprendere e ad apprezzare le varie sfaccettature della sua personalità. Originario di Santa Cristina d’Aspromonte, durante l’intervista l’ex inquilino ha confessato di aver fatto i provini quasi per gioco e che mai si sarebbe aspettato di essere scelto, così come non si immaginava di avere un flirt con l’ex attrice di Vivere.
Le dichiarazioni
Anche se non è arrivato in finale, Garibaldi ha conquistato moltissimi telespettatori che continuano a seguire le sue imprese sui social. Nel corso della chiacchierata con Yahoomagazine, il trentunenne ha voluto approfondire alcuni punti riguardanti la sua avventura al GF, partendo da uno dei ricordi più memorabili che ha conservato di quest’ultima, ovvero il giorno in cui ha fatto il suo ingresso nella casa e il compleanno che ha avuto modo di festeggiare insieme al resto degli inquilini.
Per quanto riguarda la sua vita post reality, Giuseppe ha confessato che sta piano piano cercando di riprendere familiarità con la realtà. Nonostante sia passato più di un mese dalla sua eliminazione, sta facendo ancora i conti con la sensazione di essere rimasto per ben sei mesi davanti alle telecamere. Non solo, a differenza di quanto succedeva prima di entrare al Grande Fratello, ogni sua mossa ora viene scrutinata nei minimi dettagli.
L’ex concorrente ha comunque confessato che la sua esperienza televisiva ha i suoi lati positivi: “Non sono abituato a ricevere così tanti complimenti, così tante domande. Mi stupisce ancora vedere gente che mi riconosce e che mi fa arrivare dei messaggi di supporto“. Ha voluto poi aggiungere che non si è montato la testa e che non ha lasciato il posto fisso da bidello.
La conversazione poi è finita su Beatrice Luzzi, con la quale quest’ultimo ha condiviso un rapporto molto speciale. I due hanno spesso battibeccato ma non sono mancati i momenti di intimità e complicità che hanno spesso contraddistinto la loro relazione. Molti fans dunque si stavano chiedendo come sia proseguito il loro rapporto al di fuori della casa. Queste le sue parole: “…Ci siamo sentiti per sapere come stavamo… Quello che posso dire è che ci siamo lasciati in ottimi rapporti. Quanto accaduto all’interno della casa lo avete visto tutti. Semplicemente, stiamo cercando di ricostruire un po’ il puzzle”.