Stop a ‘Endless Love’, cosa ha deciso Mediaset e perché la soap non va in onda

I vertici Mediaset hanno deciso per lo stop della seguitissima serie Endless Love. Ecco perché la soap turca non va in onda.

Il successo delle serie turche è ormai un dato di fatto e gli ascolti raccolti da Endless Love proseguono un rapporto tra l’Italia e la Turchia molto forte. Questa è una serie trasmessa su Canale 5 e seguitissima dal pubblico italiano per la storia che racconta l’amore travagliato tra Nihan Sezin e Kemal Soyeder e una trama ricca di colpi di scena e intrighi.

Endless Love perché non va in onda
Mediaset ha deciso per lo stop di Endless Love – Foto: Mediaset Infinity – (Inabruzzo.it)

I telespettatori seguono gli episodi della soap con grande interesse per la sua trama coinvolgente e per un cast decisamente carismatico. Per questa ragione è diventato un appuntamento imperdibile del palinsesto Mediaset. Tuttavia, come per altri programmi, i vertici del Biscione hanno decretato lo stop alla serie turca per un determinato periodo.

La scelta di Mediaset su Endless Love: quando tornerà in onda

I vertici Mediaset hanno modificato il palinsesto della rete per la settimana di Ferragosto. Una decisione che coinvolge diversi programmi, tra cui la serie Endless Love. La soap turca infatti si prenderà una piccola pausa per le vacanze ma poi tornerà nuovamente ad essere presente nella programmazione del Biscione.

La soap turca andrà in vacanza da lunedì 12 agosto a venerdì 23 agosto. Canale 5 ha deciso di sospendere in maniera temporanea la messa in onda per evitare che le puntate più emozionanti vengano trasmesse in un periodo in cui moltissimi italiani sono in vacanza e quindi potrebbero non avere la possibilità di seguire. La pausa consente ai tantissimi fan italiani di riprendere la storia come il solito coinvolgimento al loro rientro dalle ferie, assicurando che nessuno perda momenti cruciali della trama.

Endless Love stop mediaset
La seguitissima soap turca si prende un periodo di vacanza – Foto: Mediaset Infinity – (Inabruzzo.it)

I nuovi episodi di Endless Love torneranno nel palinsesto di Canale 5 da lunedì 26 agosto. Dopo questa breve pausa, i telespettatori potranno rituffarsi nelle complesse vicende di Kemal e Nihan, proseguendo il viaggio emozionale che la serie ha offerto fin dal primo episodio. La ripresa della programmazione permetterà di accogliere episodi ricchissimi di svolte inaspettate.

Durante le due settimane di pausa della soap turca, Canale 5 manderà in onda dalle 14:10 The Family, una nuova serie che racconta la storia d’amore complicata tra il boss criminale Aslan e la psicologa Devin. Subito dopo, dalle 15:10 fino alle 17:00, andrà in onda La Promessa, una serie ambientata in una Spagna di inizio Novecento. Queste due produzioni garantiscono un pomeriggio televisivo intenso in attesa di Endless Love.

Gestione cookie